Diablo IV, svelato il Tagliagole con un trailer - IlVideogioco.com


Il Tagliagole sarà la quarta classe giocabile in Diablo IV. Blizzard ha presentato questa novità alla BlizzConline. Questo personaggio basato sulla destrezza è pronto a tutto, grazie alla sublime maestria negli attacchi in mischia ed a distanza e alla conoscenza delle trappole e della magia dell’ombra.

Ecco il trailer, lungo quattro minuti abbondanti, mentre a seguire troverete dettagli su questa classe giocabile nell’atteso ARPG. Buona visione.

UN RITORNO NELL’OSCURITÀ

Il ritorno di eroi leggendari: sono state, così, rivelate quattro classi iconiche, a cui se ne aggiungerà un’altra. Ognuna di esse mantiene la propria identità ma ispira i giocatori con dinamiche rinnovate:

Il Tagliagole è una classe rapida in Diablo IV, mobile, letale e dotata di una versatilità ineguagliabile. I giocatori possono giocare il Tagliagole in molti modi diversi. Possono pugnalare, sparare o intrappolare i nemici e aumentare le proprie capacità di combattimento con veleni, magia dell’ombra e tecniche specializzate. Questa classe non piacerà solo ai fan dell’archetipo originale, ma anche ai giocatori di Assassini e Cacciatori di Demoni, che noteranno alcuni dei propri trucchi preferiti.

I Barbari portano in battaglia la potenza del nuovo sistema Arsenale, e possono trasportare ed equipaggiare rapidamente fino a quattro armi diverse per volta, assegnando un attacco a ognuna di esse.

Le Incantatrici manipolano gli elementi per annientare i nemici, raggelandoli fino a ridurli in frantumi, scagliando fulmini o facendo piovere meteore infuocate dal cielo su di loro.

I Druidi sono mutaforma selvatici che assumono la forma di lupo mannaro, orso o umano per scatenare un cataclisma naturale sulle forze degli Inferi Fiammeggianti.

SISTEMA DI PROGRESSIONE DEI PERSONAGGI

Alberi Abilità: in Diablo IV, i personaggi otterranno Punti Abilità salendo di livello e potranno spenderli nei nuovissimi Alberi Abilità (o Skill Tree, se preferite) per sbloccare un’ampia selezione di potenti abilità Passive e Attive.
I giocatori potranno liberamente sperimentare le configurazioni che preferiranno e potranno modificarle ogni volta che vorranno. Queste scelte definiranno il personaggio e saranno tutte significative, quindi il costo per cambiarle sarà basso all’inizio, ma salirà con l’aumentare del livello.

Il ritorno delle Caratteristiche primarie: i giocatori dovranno distribuire dei punti nelle Caratteristiche primarie come Forza, Intelligenza, Destrezza e Volontà, mentre salgono di livello e aumentano di potenza. Ogni caratteristica fornisce un bonus d’attacco e un bonus secondario di difesa. Queste scelte sono importanti e anche gli oggetti potranno aumentare le caratteristiche, ma la maggior parte di esse deriveranno dalla progressione del personaggio.

RIPROGETTAZIONE OGGETTI

I tipi di armi contano: un pugnale sottile o una mazza massiccia non dovrebbero sembrare identici da giocare, e infatti in Diablo IV i tipi di armi modificano il modo di giocare il personaggio stesso. Tutti i tipi di armi posseggono caratteristiche intrinseche uniche che li distinguono, per esempio un’ascia può provocare Sanguinamento nei nemici.

Aggiornamenti sulla qualità degli oggetti: grandi cambiamenti sono in arrivo sulla qualità degli oggetti.

  • Gli oggetti Magici avranno il maggior potere potenziale per singolo affisso
  • Quelli Rari potranno avere fino a 5 affissi, leggermente meno potenti
  • Gli oggetti Leggendari avranno sempre 4 affissi normali leggermente meno potenti e 1 affisso leggendario. Gli affissi leggendari saranno casuali e potranno comparire in qualsiasi scomparto!
  • Gli Unici sostituiranno quelli Mitici. Gli oggetti Unici hanno degli affissi predefiniti e seguono un tema particolare, con dei poteri specifici di classe e un aspetto caratteristico.

Opzioni leggendarie quasi infinite: gli oggetti Leggendari sono come gli oggetti rari, ma con un affisso leggendario. In Diablo IV ci sarà un’ampia varietà di affissi leggendari, e non saranno più ristretti a un singolo scomparto, aprendo così a innumerevoli opzioni di personalizzazione in grado di cambiare il gioco, tutte pronte da studiare ed esplorare.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/02/20/diablo-iv-svelato-il-tagliagole-con-un-trailer/


0 Comments

Lascia un commento