Diablo II: Resurrected, le date di accesso anticipato ed open beta - IlVideogioco.com


Diablo II: Resurrected si avvicina. Blizzard ha ufficializzato le date ed i dettagli sulla beta e sull’accesso anticipato per provare l’atteso remake dell’action RPG in arrivo il 23 settembre.

  • Fine settimana di accesso anticipato – 13 agosto, 19 – I fan che hanno prenotato Diablo II: Resurrected o la Diablo Prime Evil Collection su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 o PlayStation 4 potranno accedere in anticipo al gioco durante questo periodo.
  • Fine settimana di open beta – 20 agosto, 19 – Durante questo periodo, tutti i giocatori potranno provare la beta di Diablo II: Resurrected semplicemente scaricando il gioco su Pc, Xbox o PlayStation nel fine settimana. I giocatori potranno provare il cross-play tra piattaforme.

DETTAGLI

Entrambe le fasi dell’open beta includeranno due classi aggiuntive per i giocatori. Il possente e corazzato Paladino e il feroce Druido mutaforma saranno disponibili assieme al Barbaro, all’Amazzone e all’Incantatrice.

Inoltre, l’open beta permetterà il multigiocatore online fino a otto personaggi per affrontare assieme le forze degli Inferi o persino scontrarsi nel PvP.

LA BETA INCLUDERÀ I PRIMI DUE ATTI

Nonostante la beta sarà limitata ai primi due atti del gioco (L’Occhio Invisibile ed Il segreto dei Vizjerei) non ci sarà limite di livello, per cui tutti i partecipanti potranno progredire e sperimentare con un sacco di configurazioni dei personaggi per tutto il tempo che vogliono fino alla fine dell’open beta.

I filmati completamente ricostruiti degli Atti I e II saranno visibili anche durante i test dell’accesso anticipato e dell’open beta di Diablo II: Resurrected.

MULTIGIOCATORE E ALTRI DETTAGLI

In entrambi i fine settimana ci sarà il multigiocatore disponibile, insieme alla progressione multipiattaforma per Pc, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Fino a otto giocatori potranno giocare insieme per uccidere demoni in un’unica partita.

Oltre alle abilità che permetteranno di aiutarsi all’interno del gruppo, l’esperienza ottenuta, i punti vita dei mostri e la quantità di oggetti rilasciati aumenteranno all’aumentare del numero di membri del gruppo. Inoltre, i giocatori potranno scegliere di duellare tra loro o anche di reclamare l’orecchio di un rivale in un combattimento PvP.

Le faq sul blog di Blizzard.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/08/11/diablo-ii-resurrected-date-accesso-anticipato-open-beta/


0 Comments

Lascia un commento