Devolver Digital, ecco tutte le novità - IlVideogioco.com


Come ben sappiamo Devolver Digital ci ha sempre stupito e divertito, grazie ai suoi modi di presentare i nuovi titoli. Anche questa volta, nel corso del Devolver Direct, che è possibile riguardare qui, lo sviluppatore è riuscito a sorprendere i videogiocatori grazie ai numerosi giochi presentati, tra i quali spicca uno molto particolare: Devolverland Expo. Ma andiamo a vederli tutti in dettaglio.

SHADOW WARRIOR 3

Con il lancio previsto nel 2021, Shadow Warrior 3 consentirà ai giocatori di vestire i panni di Lo Wang e il suo ex datore di lavoro, in un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e abbastanza potenza di fuoco da abbattere le invadenti Terre dell’Ombra.

Ecco il video gameplay:

OLIIJA

In Olija i giocatori dovranno cercare Faraday, un uomo naufragato e poi intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un leggendario arpione, lui e altri naufraghi cercano di lasciare questo paese ostile per tornare nelle loro terre d’origine. Un’incantevole avventura-azione in arrivo su Pc e Switch nell’autunno 2020.

Di seguito il trailer:

FALL GUYS

I giocatori dovranno combattere bizzarri ostacoli, attraversare nemici ribelli e superare le leggi della fisica per evitare sia l’umiliazione che l’eliminazione. Bisogna lasciare la propria dignità alla porta e prepararsi a un esilarante fallimento nella ricerca della corona. In arrivo su PS4 e Pc il 4 agosto.

Ecco il trailer:

 

CARRION

In Carrion bisogna inseguire e consumare quelli che hanno imprigionato i giocatori per diffondere paura e panico in tutta la struttura. E’ necessario crescere ed evolversi mentre si demolisce questa prigione e si acquisiscono abilità sempre più devastanti. Il lancio è previsto il 23 luglio su Switch, Xbox One e Pc.

Di seguito il video:

 

SERIOUS SAM 4

L’umanità è sotto assedio mentre l’intera forza delle orde mentali si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L’ultima resistenza rimanente all’invasione è la Forza di difesa della Terra guidata da Sam “Serious” Stone e dalla sua squadra pesantemente armata di commando disadattati. Il gioco arriverà ad agosto su Stadia e Pc.

Ecco il video:

 

BLIGHTBOUND

Blightbound è un crawler sotterraneo online e locale multiplayer locale, che vede come protagonisti tre eroi incaricati  di avventurarsi giù dal loro rifugio di montagna per affrontare Blight, una nebbia misteriosa che avvolge la terra. Il lancio è previsto per il 29 luglio su Steam in early-access.

Di seguito il video:

WEIRD WEST

Bisogna sopravvivere e svelare i misteri del Weird West attraverso i destini intrecciati dei suoi insoliti eroi in una storia coinvolgente ideata dai co-creatori di Dishonored e Prey. Il lancio è previsto per il 2021

Ecco il video:

 

DEVOLVERLAND EXPO

La conferenza di Devolver Digital si è chiusa con il botto grazie a Devolverland Expo: sviluppato da Flying Wild Hog Rzeszów, è un simulatore di marketing in prima persona ambientato in un centro congressi abbandonato dopo che l’annuale esposizione del gioco Devolver Digital è stata misteriosamente annullata. I giocatori devono entrare nel centro congressi ed evitare i sistemi di sicurezza avanzati per guardare e recuperare i resti dei trailer di gioco e dei video promozionali del Devolver Direct e altri segreti persi nella cancellazione dell’esposizione. Il gioco è già disponibile su Steam gratuitamente.

Di seguito il video:



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/07/12/devolver-digital-ecco-tutte-le-novita/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *