Destiny 2: Oltre la Luce, nel nuovo trailer c'è qualche vecchia conoscenza (video) | SmartWorld


Giorgio Palmieri

Destiny 2: Oltre la Luce è la nuova espansione dello sparatutto in prima persona di Bungie la cui uscita è fissata per il 10 novembre. Per allietare l’attesa, l’azienda ha pubblicato un nuovo trailer in cui mette in risalto il ritorno di alcuni personaggi del passato.

Come si legge nel comunicato stampa:

L’Ignota exo fa la sua prima apparizione dalla caduta del Giardino Nero. Eramis cerca con l’Oscurità di ridare gloria al suo popolo. Variks, incerto alleato, arriva con un avvertimento per i guardiani. Eris Morn, tentata dalla conoscenza della stasi, si avvicina a Europa. Il Ramingo si lascia guidare solo dalla bussola della sopravvivenza, usando le sue abilità da adulatore, saccheggiatore e trafficone.

“Nell’Oscurità, c’è una verità sola… la morte.” – Variks

La sfiducia cresce anche tra alleati: una divisione che rimetterà tutto in discussione. C’è dell’altro sull’Oscurità che non sappiamo?

“L’Oscurità è un parassita. Si innesta nella tua anima e si nutre dei tuoi desideri più egoisti.” – L’Ignota exo

Ricordiamo che Destiny 2: Oltre la Luce sarà disponibile su Xbox One (inclusi Xbox Series X e Project XCloud), PC via Steam, PS4 e su Stadia. Il gioco arriverà anche sulle console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X, senza ulteriori costi aggiuntivi, oltre a quelli sostenuti per l’espansione: i progressi infatti potranno essere trasferiti da PS4 a PS5, e da Xbox One a Xbox Series X. Nell’attesa di conoscere maggiori informazioni, godetevi il trailer appena pubblicato.



Vedi Post Originale: https://www.smartworld.it/videogiochi/destiny-2-oltre-la-luce-trailer-vecchie-conoscenze.html


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *