Destiny 2: Oltre la Luce, annunciata la stagione del Tecnosimbionte


Con la stagione degli Eletti ormai prossima a terminare, Destiny 2: Oltre la Luce (qui la nostra recensione) si prepara per una nuova partenza. Bungie ha annunciato la stagione del Tecnosimbionte, che avrà inizio il prossimo 11 maggio e si concluderà il 24 agosto. In essa i giocatori rivivranno l’incursione “Volta di Vetro” di Destiny 1, si infiltreranno nella rete Vex grazie alla nuova attività stagionale a sei giocatori “Violazione”, guadagneranno nuovi pezzi di equipaggiamento e altro ancora.

I Vex minacciano la sicurezza degli abitanti dell’Ultima Città, facendo piombare questo rifugio dell’umanità in una notte infinita. I guardiani si ritroveranno a collaborare con Mithrax, Kell del Casato della Luce, che insegnerà loro le vie del Sacro Tecnosimbionte. Sta all’Avanguardia sfruttare la tecnologia simbionte per distruggere la simulazione e riportare la luce del giorno.

Di seguito il trailer ufficiale dell’imminente stagione del Tecnosimbionte. Buona visione.

STAGIONE DEL TECNOSIMBIONTE

Durante la stagione del Tecnosimbionte, i guardiani si infiltreranno nella simulazione vex tramite l’attività con matchmaking a sei giocatori Violazione. Qui potranno scoprire i segreti dei Vex e rubare il loro codice. Inoltre, con la missione settimanale di punta Cancellazione, i guardiani potranno scoprire le vulnerabilità della rete vex e sfruttarle per farla crollare dall’interno.

Il 22 maggio i guardiani potranno invece rivivere l’esperienza dell’iconica incursione Volta di Vetro (VdV). Per i profani, la VdV vede i guardiani attraversare le fratture spazio-temporali alla ricerca di Atheon, Confluenza Temporale. Il misterioso Vex attende nelle profondità della volta. Dovrà essere fermato prima che sia troppo tardi. Non si tratta di una semplice riproposta. Ci saranno alcune modifiche strutturali che porteranno VdV in linea con le aspettative dei giocatori di oggi, insieme a nuove sfide, trionfi e vecchie ricompense tanto ambite.

La sintesi di armatura, gratis per tutti i giocatori, introdurrà la funzionalità di trasformazione in Destiny 2, permettendo di creare un decoro universale a partire da qualsiasi pezzo di armatura posseduto. I giocatori con Pass stagionale potranno inoltre sbloccare immediatamente l’arma da supporto esotica da stasi Criostesia 77K, decori universali specifici di stagione, bonus PE da utilizzare per velocizzare il progresso di grado stagionale (sbloccando così le ricompense del Pass), e altro ancora.

Per maggiori informazioni sulla nuova stagione rimandiamo al sito ufficiale.

Destiny 2



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/05/04/destiny-2-oltre-la-luce-annunciata-la-stagione-del-tecnosimbionte/


0 Comments

Lascia un commento