L’editore 1C Entertainment e lo sviluppatore Snowhound Games annunciano Deep Sky Derelicts: Definitive Edition, in arrivo su Pc, Xbox One, PlayStation 4 e Switch il 24 marzo a 24,99 euro. Deep Sky Derelicts, già disponibile in early-access su Steam dal 2017 e nominato al Gamescom Award 2017, è stato notevolmente migliorato, ampliato con contenuti nuovi e molteplici nuove funzionalità.

Ecco il trailer d’annuncio:

ECCO DEEP SKY DERELICTS

In un cupo futuro distopico, il genere umano è arrivato ad occupare tutta la galassia e la società si è divisa in due classi distinte. I giocatori impersoneranno un povero emarginato apolide costretto a vivere di scarti presi da stazioni abbandonate e navicelle spaziali. Una favolosa nave aliena abbandonata è il biglietto per la cittadinanza e una vita accogliente su un pianeta ospitale.

Inizieranno dunque, una ricerca creando una squadra di spazzini, migliorando le loro abilità e attrezzature esplorando stazioni spaziali decrepite, pianeti pericolosi e navi aliene abbandonate. Inoltre, numerosi saranno i mostri da uccidere per ottenere loot e tornare alla base di partenza per migliorare l’attrezzatura, il tutto in un caratteristico stile retro con uno stile che ricorda i vecchi fumetti. Il gioco comprenderà anche due dlc che aggiungeranno nuove abilità, missioni e molto altro.

CARATTERISTICHE

  • Gioco base potenziato e due pacchetti dlc inclusi.
  • Nuova sfida nel combattimento a turni con le carte.
  • Infinite opzioni di personalizzazione per personaggi e squadre.
  • Contenuto generato proceduralmente.
  • Dozzine di piccole storie affascinanti della vita emarginata nel cupo universo di Deep Sky.
  • Due modalità di gioco: Campagna Storia e Arena.

L’articolo Deep Sky Derelicts, ecco la Definitive Edition proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Deep Sky Derelicts, ecco la Definitive Edition