DC Comics annuncia Rorschach con Tom King come sceneggiatore


DC Comics ha annunciato una nuova maxiserie di 12 numeri ambientata nell’universo Watchmen (che ricordo collide con quello DC) e vedrà al timone Tom King (Mister Miracle) e Jorge Fornés (Batman). Si tratta di una nuova serie che uscirà sotto l’etichetta Black Label, dedicata a un pubblico più maturo.

“Sono passati 35 anni da quando Ozymandias diede vita agli eventi che finirono per uccidere migliaia di persone e ponendo fine alla fiducia del pubblico negli eroi una volta per tutte. I Minutemen non ci sono più; sopravvive solo il loro ricordo. Soprattutto l’infamia di Rorschach, che è diventata un’icona culturale da quando il Dr. Manhattan lo ha trasformato in polvere.”

Tom King ha detto a questo proposito:

“Come lo spettacolo di HBO Watchmen e come il lavoro originale del 86, questo è molto simile all’originale” Watchmen “, questo è un lavoro molto politico. È un lavoro parecchio arrabbiato. Siamo sempre così arrabbiati. Dobbiamo fare qualcosa con questa rabbia. Si chiama Rorschach non per il personaggio di Rorschach, ma perché ciò che vedi in questi personaggi ti dicono di più su voi stessi che su di loro.”

Rorschach # 1, di Tom King, Jorge Fornés, Dave Stewart e Clayton Cowles, uscirà il 13 ottobre 2020 negli USA.



Vedi Post Originale: https://www.havocpoint.it/2020/07/dc-comics-annuncia-rorschach-con-tom-king-come-sceneggiatore/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *