Crysis Remastered irrompe su Pc e console - IlVideogioco.com


E’ tempo di indossare nuovamente una potente nanotuta. Crysis Remastered è ufficialmente disponibile su PS4, Xbox One, Switch e Pc, via Epic Games Store. Ad annunciarlo è Crytek, che ha curato la remasted del celebre sparatutto in collaborazione con Sabre Interactive.

I giocatori che acquisteranno il gioco (in vendita a 29,99 euro) entro le prime tre settimane dal lancio sull’Epic Games Store riceveranno anche la colonna sonora e uno sfondo. Coloro che nello stesso periodo acquisteranno viceversa il titolo sul PlayStation Store riceveranno un tema PlayStation Remastered Crysis come bonus di lancio.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

Crysis Remastered offre il tradizionale gameplay da action-shooter sandbox aggiornato però con una grafica rimasterizzata. Essa comprende texture di alta qualità, asset artistici migliorati e molto altro ancora. Per la prima volta in questa generazione di console, il ray tracing basato sul software di Crytek arriverà su PS4 e Xbox One. Su Pc invece la tecnologia indipendente dall’hardware CryEngine porta il ray tracing a una vasta gamma di GPU contemporanee. Il gioco supporta il ray tracing basato su hardware utilizzando l’estensione VKRay Vulkan di Nvidia al momento del lancio. Inoltre presto verrà aggiunta la tecnologia Nvidia DLSS 2.0, dedicata alle schede GeForce RTX.

In Crysis Remastered i giocatori affronteranno un’invasione aliena, armati di una potente nanotuta che fornirà forza, difesa, velocità e abilità di occultamento. Sarà possibile scegliere la propria strada mentre si combatterà nel vasto mondo aperto di Crysis. Dove si potranno distruggere gli ostacoli, guidare veicoli e utilizzare un enorme assortimento di armi modulari con cui dominare sui nemici in campi di battaglia in continua evoluzione.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Crysis Remastered

A PROPOSITO DEL GIOCO

Steffen Halbig, project lead, ha commentato:

Il nostro obiettivo era soddisfare le aspettative della comunità di appassionati di Crysis, con cui vogliamo celebrare la passione per il franchise”. Naturalmente, siamo entusiasti di invitare i giocatori a scendere in campo e a e provare il gioco, che è stato aggiornato e rimasterizzato per sfruttare gli hardware più moderni, dove i progressi del CryEngine saranno ancora più evidenti.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/18/crysis-remastered-irrompe-su-pc-e-console/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *