Crusader Kings III, disponibile il primo dlc - IlVideogioco.com


Northern Lords Flavour Pack, il primo dlc per Crusader Kings III, è disponibile. Lo rende noto Paradox Interactive, publisher e sviluppatore dell’eccellente titolo strategico, ruolistico che porta gli appassionati nel medioevo.

Il nuovo pacchetto mette in evidenza una delle regioni più popolari del gioco aggiungendo profondità e verità alle culture nordiche.

Northern Lords aggiunge, attraverso una serie di nuovi eventi, opzioni e decisioni. Con maggiori dettagli sulla religione norrena, le incursioni e le controversie interne, questo pacchetto di sapori è ora disponibile presso i principali rivenditori online e il negozio Paradox al prezzo di 6,99 euro.

Il publisher ha diffuso anche il trailer di lancio. Buona visione.

Le caratteristiche di Crusader Kings III: Northern Lords includono:

Regni avventurieri norreni: i personaggi norreni possono abbandonare le proprie case e condurre gli ospiti in terre straniere per stabilire i propri regni.

Jomsvikings e Shieldmaidens: i santi guerrieri norreni e le tenaci scudiere imbracciano le armi al vostro posto, mentre i poeti possono comporre pungenti richiami o aperture romantiche.

Nuovi contenuti culturali: speciali eredità dinastiche norrene, sacrifici di macchie norrene, prove di combattimento e innovazioni culturali, nonché numerosi nuovi eventi aggiungono ulteriore colore.

Nuova arte e musica: grafica e colonna sonora originali per migliorare la vostra esperienza di gioco.

E ancora: berserker, missionari, pietre runiche, avventurieri varanghi, nuove decisioni e altri punti salienti dell’entusiasmante storia del popolo nordico.

Crusader Kings III: Northern Lords è accompagnato da un aggiornamento gratuito che aggiunge condizioni invernali più rigide alla mappa, oltre a duelli tra personaggi e un nuovo tratto da poeta.

Vediamo anche alcune immagini sul nuovo dlc. Buona visione.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/03/16/crusader-kings-iii-disponibile-il-primo-dlc/


0 Comments

Lascia un commento