Cris Tales è stato rinviato al 2021 - IlVideogioco.com


Cris Tales, gioco attualmente in sviluppo presso gli studi di Modus Games, è stato ufficialmente posticipato a data da destinarsi. Il debutto del titolo era previsto in data 17 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Pc e Stadia.

Christina Seeyle, CEO di Modus Games – publisher del gioco – ha detto:

La decisione di rimandare l’uscita non è stata presa a cuor leggero, ma è stata necessaria per permettere a tutti gli sviluppatori di Dreams Uncorporated e SYCK di regalare ai fan in attesa la miglior versione possibile di Cris Tales.

Gli sviluppatori di Dreams Uncorporated e SYCK, inoltre, hanno pubblicato un messaggio di scuse rivolto ai fan in attesa del gioco, annunciando un nuovo evento dedicato al titolo per dopodomani, venerdì 16 ottobre, su Reddit e Discord.

Cris Tales, ricordiamo, è un JRPG che vuole unire su un unico schermo passato, presente e futuro, dove i giocatori avranno la possibilità di viaggiare tra le ere, aiutando i cittadini del regno di Crystallis.

I pre-order della versione fisica di Cris Tales sono già attivi, anche per le piattaforme di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Serie X/S). Coloro che effettueranno la prenotazione riceveranno in omaggio un poster del gioco.

l gioco è stato presentato all’E3 2019, dove si è aggiudicato vari riconoscimenti e nomination, tra cui anche quella per miglior gioco indie. I giocatori possono trovare la demo su Xbox Store, PlayStation Store, Nintendo eShop, Steam, o GOG e scaricarla da subito sulla loro piattaforma preferita avendo, così, un assaggio del titolo.

Cris Tales



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/14/cris-tales-e-stato-rinviato-al-2021/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *