Control Ultimate Edition debutta su Stadia - IlVideogioco.com


Control Ultimate Edition (qui la nostra recensione) ha ufficialmente esordito su Stadia. A darne l’annuncio è lo sviluppatore Remedy Entertainment, che insieme al publisher 505 Games porta così il celebre action/adventure soprannaturale sulla nota piattaforma di cloud gaming.

Questa edizione include il gioco base originale, le espansioni “The Foundation” ed “EMA” e tutte le modalità di gioco addizionali. Questa versione di Control permette di giocare nelle modalità “Enhanced Graphics” con una risoluzione 4K a 30fps ed “Enhanced Performance” con risoluzione 1080p a 60fps. Il titolo si avvantaggia della tecnologia cloud streaming di Stadia, senza la necessità di installazioni, download o aggiornamenti, il che significa che è possibile giocare praticamente ovunque.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

SU CONTROL ULTIMATE EDITION

Control Ultimate Edition include il gioco principale e tutte le espansioni già disponibili (“The Foundation” e “AWE”) in un unico pacchetto.

Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control… E solo il giocatore può fermarla. Lo scenario circostante sarà l’arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirà il giocatore a riprendere il controllo?

Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona capace di tenere col fiato sospeso. Combinando alcuni scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante.

Control Ultimate Edition

A PROPOSITO DEL GIOCO

Neil Ralley, presidente di 505 Games, ha dichiarato:

Abbiamo lanciato Control Ultimate Edition sulla piattaforma Stadia di Google per offrire ai giocatori un nuovo modo di provare questo grande videogioco. Il cloud gaming infrange molte barriere d’ingresso rendendo molto più semplice l’accesso a un videogioco e troviamo che questo possa rappresentare una grande opportunità per espandere ulteriormente l’audience di Control.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/07/28/control-ultimate-edition-debutta-su-stadia/


0 Comments

Lascia un commento