Dopo essere uscita su Pc e PS4, The Foundation, l’espansione del gioco action Control, di Remedy, arriva oggi anche su Xbox One. Qui potete leggere la nostra opinione sul gioco.

Ecco il trailer:

 

L’espansione, che aggiunge nuove missioni e nuovi elementi narrativi, nemici e intriganti abilità, può essere acquistata digitalmente presso il Microsoft Store, per Xbox One e Xbox One a 14,99 euro. Il Season Pass di Control per Xbox One è disponibile a 24,99 euro dal Microsoft Store e include The Foundation, e la seconda espansione, AWE, in uscita quest’anno.

THE FOUNDATION

The Foundation manda i giocatori nelle viscere della Oldest House, alla scoperta della sua storia. Jesse viene avvertita dal misterioso Consiglio che c’è un problema nelle fondamenta dello stabilimento. Una misteriosa struttura chiamata Il Monolite  è stata danneggiata e il Piano Astrale sta trapelando in queste fondamenta. Se Jesse non riuscirà a risolvere la situazione, la Oldest House, assieme al Bureau of Control, saranno consumati da questa contagiosa e invasiva dimensione parallela.

Control
Control
Control
Control
Control
Control
Control
Control
Control
Control
Control
Control
Control
Control

L’articolo Control, l’espansione arriva anche su Xbox One proviene da IlVideogioco.com.