Con WhatsApp Beta arrivano le reazioni agli aggiornamenti di stato


Continua senza sosta il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma e nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dedicata ai dispositivi Android: stiamo parlando della versione 2.22.17.24.

Le novità della versione 2.22.17.24 di WhatsApp Beta per Android

Lo scorso mese è emerso che tra le nuove funzionalità in arrivo vi è anche quella relativa alla possibilità di usare le reazioni negli aggiornamenti di stato degli altri utenti e con questa versione beta dell’app di messaggistica per alcuni fortunati tester è stata implementata.

Ecco l’interfaccia di questa nuova funzionalità:

WhatsApp Beta

Così come si intuisce da questo screenshot, verificare se la capacità di aggiungere una reazione agli aggiornamenti di stato è abilitata per il proprio account WhatsApp è molto semplice: è sufficiente visualizzare uno di tali contenuti e scorrere verso l’alto.

Le emoji disponibili sono otto (almeno in questa prima release) e comprendono la faccina sorridente con gli occhi a cuore, la faccina con le lacrime di gioia, la faccina con la bocca aperta, la faccina che piange, le mani giunte, le mani che applaudono, l’emoji festa e il numero cento.

Nel momento in cui qualcuno reagisce al proprio aggiornamento di stato, l’emoji verrà inviata come messaggio, in modo da essere sempre avvisati.

Al momento non vi sono informazioni su quando questa funzionalità potrebbe essere messa a disposizione di tutti gli utenti attraverso la sua implementazione in una versione stabile dell’applicazione.

Come scaricare la nuova versione beta dell’app

Se desiderate provare la versione 2.22.17.24 di WhatsApp Beta per Android avete la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store, iscrivendovi al relativo canale di beta testing (potete trovare la pagina dedicata a tale programma seguendo questo link).

Chi non fosse riuscito a iscriversi al programma beta ma volesse ugualmente provare in anteprima questa versione dell’app di messaggistica istantanea, può farlo installando manualmente il relativo file APK, che può essere scaricato da APK Mirror (trovate la pagina dedicata ad esso seguendo questo link).

Potrebbe interessarti anche: le nostre guide di WhatsApp



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2022/08/07/whatsapp-beta-2-22-17-24-novita-958129/


0 Comments

Lascia un commento