Comanche, ecco la modalità Conflicts - IlVideogioco.com


Comanche (qui la nostra anteprima) continua ad aggiornarsi grazie al più recente update. Il quale presenta una nuovissima modalità per singolo giocatore chiamata Conflicts. Ad annunciarlo è lo studio Nukklear, che insieme al publisher THQ Nordic porta così agli appassionati nuove missioni impegnative da padroneggiare nel titolo che, ricordiamo, è ancora in accesso anticipato su Steam.

La nuova modalità si compone infatti di un insieme di varie missioni separate dalla campagna. In ciascuna di esse il giocatore dovrà soddisfare dei requisiti speciali al fine di ottenere tutte le medaglie relativa a una particolare sfida. Solo dopo aver conquistato tutte le medaglie di una missione, verrà sbloccata quella successiva. Di seguito i cambiamenti apportati da questo settimo update:

  • Nuova modalità di gioco per giocatore singolo, Conflicts. Essa aggiunge tre Operazioni: Itzal, Viola Nemi e Terhen.
  • Aggiunti  nuovi abitacoli funzionali con relativi strumenti.
  • Variazione del comportamento del Comanche; tutti gli elicotteri sono stati resi più agili.
  • Nuova interfaccia utente della modalità Conflicts nel menu di gioco.
  • Ogni missione avrà ora la sua schermata di caricamento.

Di seguito il trailer ufficiale del nuovo update. Buona visione.

SU COMANCHE

Comanche è un moderno simulatore di combattimento in elicottero ambientato in un futuro prossimo. I giocatori potranno scegliere se approfondire il contesto di gioco nel comparto per singolo giocatore facendo la differenza in un conflitto di proporzioni globali. O, in alternativa, di competere con altri giocatori da tutto il mondo nelle esplosive modalità multigiocatore a squadre. Sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di configurazioni e assetti per il proprio Comanche, con cui si potrà vivere una nuova era di avvincenti combattimenti aerei e azioni furtive mediante i droni.

Comanche



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/04/15/comanche-ecco-la-modalita-conflicts/


0 Comments

Lascia un commento