Clone Drone in the Danger Zone sta uscendo dall’early access - IlVideogioco.com


Clone Drone in the Danger Zone uscirà dall’accesso anticipato di Steam nel corso dell’anno e arriverà anche su PS4, Xbox One e Switch. Lo hanno annunciato gli sviluppatore di Doborog.

Il gioco è stato lanciato in early access nel 2017 ed ha venduto centinaia di migliaia di copie avendo quasi 30.000 invii di Workshop di Steam dalla community. Nel tempo, il Clone Drone Danger Zone è diventato un parco giochi virtuale per una comunità ampia e appassionata che gareggia quotidianamente nell’arena robotica nella Zona di pericolo.

Riguardo al gioco è un robot voxel slice-em-up in cui qualsiasi parte del corpo può essere tagliata via, che si svolge in una varietà di modalità singleplayer, multiplayer online e co-op online. Con la mente umana scaricata in un robot gladiatore, gli appassionati sopravvivere alle sinistre prove dell’arena e unirsi alla resistenza umana contro il malvagio impero dei robot.

Ecco il trailer che accompagna la notizia. Buona visione.

CARATTERISTICHE DI CLONE DRONE IN THE DANGER ZONE

Caratteristiche Gameplay unico Slice-and-Dice: cronometrate perfettamente ogni attacco in un intenso combattimento basato sulla fisica in cui qualsiasi parte del corpo può essere tagliata con precisione e ogni colpo può significare la morte.

Armi sorprendenti: equipaggiate il vostro robot per adattare il vostro stile di gioco con armi come spade infuocate e martelli giganti ad attrezzature come jet pack, superkick a pistoni e dinosauri lanciafiamme.

Avventura per giocatore singolo: immergetevi in un’epica storia di sfida umana contro i signori robotici in modalità storia o affrontate modalità infinite e sfida.

Coop online: usate il potere dell’amicizia umana (e delle spade laser!) per sopravvivere nell’arena.

Modalità Versus online: combattete gli amici in Last Bot Standing, Una modalità di gioco simile alla Royal Battle con un massimo di 15 giocatori, o combattete in duelli 1v1.

Editor di livelli: create livelli e sfide personalizzate e condivideteli con altri umani. Esplorate la ricca libreria con quasi 30.000 livelli creati dall’uomo (in esclusiva per Steam).

Commento divertente: con oltre 38.000 parole pronunciate, Commentatron e Analysis-Bot forniscono un commento continuo delle vostre prestazioni e reagiscono alle tue attività.

 



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/13/clone-drone-in-the-danger-zone-sta-uscendo-dallearly-access/


0 Comments

Lascia un commento