Classifiche italiane, Nier Replicant debutta col botto - IlVideogioco.com


Miglior esordio non poteva sperare Square Enix: il suo Nier Replicant è in vetta alle classifiche italiane della settimana numero 17. E lo è in tutte e tre le top ten diffuse da IIDEA e da B2Boost che raccoglie i dati di vendita nel nostro territorio.

Bene, Nier Replicant si toglie il piacere di sradicare dalla prima posizione della graduatoria globale e console GTA V. Terza posizione per eFootball PES 2021. Fuori dal podio ma sempre in una posizione invidiabile è Gran Turismo Sport, esclusivo racing per PS4. Seguono altri due titoli sportivi: NBA 2K21 e Fifa 21 che per la seconda volta settimana consecutiva vede il suo rivale (PES) avanti.

Call of Duty: Black Ops Cold War insegue in settima piazza. Dietro troviamo Spider-Man e poi due esclusive Switch che chiudono la top ten: Animal Crossing: New Horizons e Super Mario 3D Worlds + Bowser’s Fury.

A PLAGUE TALE: INNOCENCE È SECONDO SU PC

Copia in carta carbone per la graduatoria console, andiamo a quella Pc. Detto già ampiamente di Nier Replicant (complimenti ancora a Square Enix per la pubblicità del gioco), in seconda posizione troviamo A Plague Tale: Innocence. Grossa sorpresa quindi. MotoGp 21, invece, il gioco ufficiale sul mondiale di motociclismo, è terzo.

Grand Theft Auto V resite bene anche su Pc ed è quarto. Beyond: Two Souls insegue ma sorpassa Rainbow Six Siege.

Troviamo un po’ dell’effetto Resident Evil nelle retrovie della top ten, ossia in settima ed ottava posizione dove stazionano rispettivamente: Resident Evil 7 Biohazard e Resident Evil 4: Ultimate HD. Football Manager 2021, uno dei classici per l’utenza Pc, è nono mentre chiude Resident Evil 2.

Detto questo, ecco le tre top ten (generale, console e Pc) delle classifiche italiane della settimana 17 di questo 2021 che interessano il periodo che va dal 19 al 25 aprile scorsi.

topten_week_16_2021



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/05/03/classifiche-italiane-nier-replicant-debutta-col-botto/


0 Comments

Lascia un commento