Classifiche italiane, irrompe Marvel’s Avengers - IlVideogioco.com


Rivoluzione nelle classifiche italiane della settimana 36 di questo 2020 che ha diffuso IIDEA su dati B2Boost e che riguarda il periodo dal 31 agosto al 6 settembre scorsi. Marvel’s Avengers e Crusader Kings III sono protagonisti rispettivamente nelle graduatorie generali e console e su Pc.

Nella “generale”, quindi, l’action di Square Enix e Crystal Dynamics esordisce come meglio non poteva. Fifa 20 si prende la piazza d’onore (in attesa del successore) mentre NBA 2K21 si gode il gradino più basso del podio.

Nella top ten c’è da sottolineare la presenza di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, capolista della settimana scorsa, sceso al quarto posto. Quinto è GTA V, a seguire Spider-Man, Animal Crossing: New Horizons, Days Gone, la versione Xbox One di Avengers e quella Switch di Catpain Tsubasa. E’ ancora attiva l’onda lunga dell’esordio del gioco calcistico di Holly e Benji qui da noi recensito per PS4.

La top ten console è identica a quella generale per cui passiamo alla graduatoria Pc. Qui cambia il re. Lo scettro, infatti, passa a Crusader Kings III che è in prima posizione a discapito di Marvel’s Avengers, secondo. Lo strategico-rpg-adventure-gestionale di Paradox ad ambientazione storica ha quindi avuto la “meglio” sul colossal dedicato ai super eroi Marvel. Ni No Kuni: Wrath of the Witch Remastered compone il podio.

Rainbow Six Siege, NBA 2K21, Call of Duty: WWII, Ancestors: The Humankind Odyssey, NBA 2K20, Iron Harvest e Ni No Kuni: Revenant Kingdom compongono la classifica dei primi dieci.

Vi lasciamo alle top ten delle classifiche italiane di vendita relative alla  settimana numero 36 del 2020. Buona lettura.

TopTen_week_36_2020



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/16/classifiche-italiane-irrompe-marvels-avengers/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *