Classifiche italiane, Fifa 21 torna in vetta - IlVideogioco.com


Fifa 21 torna al comando delle classifiche italiane. È questa la notizia più importante dei dati diffusi da IIDEA e B2Boost per la settimana numero 47 del 2020.

La classifica generale, dunque, vede il gioco calcistico di EA Sport riprendersi il trono dopo una sola settimana di assenza in favore di Call of Duty: Black Ops Cold War. In terza posizione troviamo Assassin’s Creed: Valhalla. Fuori dal podio troviamo Spider-Man: Miles Morales, Grand Theft Auto V, la versione PS5 di Miles Morales, la versione Xbox One di Fifa 21. Poi, Hyrule Warriors: Age of Calamity, l’edizione PS5 di Cold War e, a chiudere la top ten settimanale, Ring Fit Adventure di Nintendo.

La graduatoria console è identica a quella generale. Passiamo, quindi alla classifica Pc che vede, come ultimamente accade, alcune sorprese. Sicuramente dovute a sconti e saldi. A tal proposito, fino a domani 1 dicembre 2020 alle 19, saranno in vigore gli sconti per la stagione di saldi autunnali su Steam.

Ma andiamo al nocciolo della questione. Thief ruba la prima posizione della top ten Pc. In seconda piazza, un altro titolo Square Enix, Sleeping Dogs: Definitive Edition, in terza, a chiudere la tripletta Square, Murdered: Soul Suspect.

Heart of Iron IV, strategico sulla Seconda Guerra Mondiale di Paradox, è ai piedi del podio, Farming Simulator 19 è quinto. The Crew 2 insegue con Deus Ex Human Revolution, Tales of Berseria, Marvel’s Avengers e chiude Fifa 21. Non c’è, quasi clamorosamente, GTA V.

Detto questo, vi lasciamo alle top ten delle classifiche italiane della settimana numero 47 del 2020 che include il periodo dal 16 al 21 dicembre scorsi. Buona lettura.

topten_week_47_2020

 



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/30/classifiche-italiane-fifa-21-torna-in-vetta/


0 Comments

Lascia un commento