Classifiche italiane, Fifa 21 non si schioda dalla vetta - IlVideogioco.com


Fifa 21 nonostante tutto, Little Nightmares la sorpresa che “torna di moda” su Pc. Possono sintetizzarsi così i dati delle classifiche italiane di vendita della settimana 44 diffusi da IIDEA su ricerche B2Boost. Le graduatorie, lo diciamo fin da subito, interessano il periodo che va dal 26 ottobre all’1 novembre scorsi.

La classifica generale, dunque, vede ancora una volta Fifa 21 in prima posizione. Il gioco calcistico di EA, nonostante non abbia convinto appieno, è in vetta per la quarta settimana consecutiva. Esordisce in seconda posizione Watch Dogs: Legion confermando che il particolare titolo Ubisoft, che alla sua terza iterazione sembra aver trovato la sua maturità, fosse uno dei più attesi dal pubblico italiano.

Chiude il podio Ni No Kuni: Wrath of the White Witch. Fuori dalla top ten la versione Xbox One di Fifa 21. Ring Fit Adventure, esclusiva Switch, è quinto, l’horror The Dark Pictures: Little Hope segue in sesta piazza. A chiudere la top ten troviamo Animal Crossing: New Horizons, GTA V, Fifa 21 per Switch e Super Mario 3D All-Stars.

La top ten console è copia-carbone di quella generale per cui passiamo alla graduatoria Pc.

Su computer, probabilmente spinto dal periodo della festività di Halloween, Little Nightmares di Tarser Studios e Bandai Namco è saltato in cima a tutti. E, ormai non è più una sorpresa, GTA V è salito al secondo posto. “Bronzo” settimanale per Rainbow Six Siege.

Far Cry 5 è in quarta piazza mentre The Outer Worlds, l’ottimo ARPG di Obsidian, ha fatto un buon esordio su Steam e GOG piazzandosi in quinta posizione. Sesta posizione per The Dark Pictures: Little Hope, settima per Metro Exodus e subito dietro per Metro: Last Light Redux. A chiudere due pezzi grossi come Red Dead Redemption 2 e Sekiro.

Detto questo, vi lasciamo alle tre top ten (generale, console e Pc) delle classifiche italiane di vendita della settimana numero 44 di questo 2020. Buona lettura.

topten_week_44_2020



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/11/classifiche-italiane-fifa-21-non-si-schioda-dalla-vetta/


0 Comments

Lascia un commento