Classifiche italiane, Fifa 21 e Sekiro in testa - IlVideogioco.com


È ancora Fifa 21 il protagonista delle classifiche italiane di vendita. Per la seconda settimana consecutiva, il titolo calcistico di EA Sports comanda la top ten generale e console. Nella settimana numero 25 di questo 2021, che riguarda il periodo dal 21 al 27 giugno troviamo Sekiro: Shadows Die Twice in vetta alla graduatoria Pc.

POCHE NOVITÀ NELLA GENERALE

Non ci sono troppe novità o titoli nuovi da segnalare in questa settimana. Dietro a Fifa 21, spinto dalla febbre Europei (che però è esclusiva PES), troviamo nella generale Just Dance 2021 mentre al terzo posto Grand Theft Auto V.

Mario + Rabbids Kingdom Tale è quarto e precede l’edizione Switch di Minecraft. Mario Golf: Super Rush è in sesta posizione mentre al settimo posto Rainbo Six Siege che precede Spider-Man: Miles Morales. A chiudere la top ten generale-console (che spesso si somigliano) Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e Ratchet & Clank: Rift Apart.

Questa classifica è a trazione Switch: ben cinque titoli sono per la console ibrida di Nintendo. Due per PS5 e i restanti tre sono versioni di titoli PS4. Nessuna traccia di Xbox Series X|S o Xbox One.

SEKIRO TAGLIA A FETTE LA CLASSIFICA PC

Cambio della guardia per la top ten Pc che vede Sekiro: Shadows Die Twitch al comando. Piazza d’onore per Dark Souls III, ex capolista di 7 giorni fa. Tekken 7 indietreggia di una posizione ma si accomoda sul gradino più basso del podio.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è quarto mentre Football Manager 2021 è stabile in quinta posizione. Dark Souls II scende dalla quarta posizione della settimana scorsa alla sesta piazza di questo riscontro.

Rainbow Six Siege è settimo, ottava piazza per Code Vein, a seguire Grand Theft Auto V e, a chiudere, Metro Exodus.

Una top ten caratterizzata dalla presenza di un titolo targato Activision Blizzard (che è al comando, visto che è il publisher di Sekiro). Cinque giochi Bandai Namco, uno a testa per Ubisoft, Rockstar Games, SEGA e Deep Silver.

Vi lasciamo alle tre top ten delle classifiche italiane della settimana numero 25 di questo 2021 diffuse da IIDEA e B2Boost che trovate anche qui, sul sito dell’associazione che rappresenta gli sviluppatori italiani. Buona lettura.

topten_week_25_2021



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/07/05/classifiche-italiane-fifa-21-sekiro-in-testa/


0 Comments

Lascia un commento