Classifiche italiane, Fifa 21 e Dark Souls III al comando - IlVideogioco.com


Cambiano le classifiche italiane di vendita di videogiochi. Ma senza novità di rilievo. Al comando torna il vecchio. E così, Fifa 21 e Dark Souls III sono al comando delle graduatorie numero 24 di questo 2021 diffuse da IIDEA e B2Boost e che riguarda il periodo dal 14 al 20 giugno scorsi.

La versione PS4 del gioco di calcio di EA Sports, dunque, si prende la vetta delle classifiche generali e console. Al secondo posto Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5. Gradino più basso del podio per Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Quarta posizione per Grand Theft Auto V seguito da Minecraft per Switch. Just Dance 2021 è sesto mentre si rivede in top ten Cyberpunk 2077. Ottava piazza per Animal Crossing: New Horizons che precede Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Chiude la top ten Miitopia.

La graduatoria è composta da 3 titoli PS4, 1 PS5 e ben 6 Switch. Nessuna traccia di Xbox One né tanto meno di Xbox Series X|S.

DARK SOULS III TORNA IN VETTA SU PC

Altra novità che non è una novità la troviamo su Pc. Dark Souls III si proietta in vetta alle graduatorie. Piazza d’onore per Tekken 7 mentre il gradino più basso del podio lo guadagna Battlefield V.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin è quarto e precede Football Manager 2021. Sesta piazza per Code Vein. Naruto to Boruto: Shinobi Striker si prende la settima posizione. Segue – ed è forse la vera ed unica sorpresa di questa classifica di inizio estate – Powerwash Simulator. Questo titolo si prende il piacere di superare Dragon Ball Z: Kakarot e Jump Force, due titoli sicuramente molto più blasonati. Sette giochi su 10 sono targati Bandai Namco, poi un titolo SEGA, uno Electronic Arts ed uno Square Enix.

Detto questo non ci resta che rimandarvi alle top ten delle classifiche italiane della settimana 24 del 2021.

topten_week_24_2021



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/06/29/classifiche-italiane-fifa-21-e-dark-souls-iii-al-comando/


0 Comments

Lascia un commento