Classifiche italiane, Captain Tsubasa parte col botto - IlVideogioco.com


Tante novità per le classifiche italiane della settimana 35. Captain Tsubasa: Rise of New Champions ed NBA 2K21 sono i protagonisti delle top ten del periodo che va dal 24 al 30 agosto scorsi.

Nella classifica generale diffusa da IIDEA su dati B2Boost, troviamo il gioco di calcio dedicato al celebre anime e manga conosciuto in Italia col nome di Holly e Benji. Il titolo di Bandai Namco e Tamsoft (qui recensito), oltre alla vetta della versione PS4 si prende la seconda piazza grazie all’edizione Switch.

Animal Crossing: New Horizons si prende il gradino più basso del podio. Della top ten fanno parte anche GTA V, che dopo un periodo di dominio estivo scende dal trono, Ring Fit Adventure, Spider-Man, Ghost of Tsushima, Dragon Ball Xenoverse 2, Rainbow Six Siege e Minecraft per Switch chiudono la graduatoria.

Copia ed incolla, come da tradizione, per quanto riguarda la classifica riservata alle console. Identica, anche in questo riscontro, a quelle delle altre settimane.

Su Pc, invece, NBA 2K21 esordisce col botto e si prende con forza la prima piazza. Il nuovo capitolo della serie dedicata al basket professionistico americano era, del resto, molto atteso dagli utenti. Microsoft Flight Simulator vola in seconda posizione mentre Rainbow Six Siege staziona in terza piazza.

A seguire: Ancestors: The Humankind Odyssey, Two Point Hospital, Crash Bandicoot N’Sane Trilogy, mentre è solo settimo Catpain Tsubasa. A seguire Tomb Raider, Anno 1404 e GTA V, ai margini della top ten.

Detto questo, vi lasciamo alle tre classifiche italiane complete della settimana 35 di questo 2020. Buona lettura.

TopTen_week_35_2020



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/07/classifiche-italiane-captain-tsubasa-parte-col-botto/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *