Circle of Football è il nuovo titolo di Fantastico Studio - IlVideogioco.com


Il calcio può avere tante interpretazioni, senza regole e dai ritmi frenetici, ma l’obiettivo è sempre quello: fare gol. Ed è così che nasce Circle of Football, nuovo gioco in fase di sviluppo da Fantastico Studio che, ricordiamo, è anche al lavoro su Cannibal Holocaust.

L’annuncio è dell’editore dipendente Strelka Games in collaborazione con Yonder. Il gioco è in sviluppo per Pc, dove presto arriverà in accesso anticipato, e successivamente (in autunno) anche su PS4, Xbox One e Switch.

Sicuramente non è il solito calcio a cui siamo abituati: non ci saranno arbitri, i ritmi saranno velocissimi e si formeranno squadre selezionando tra otto personaggi diversi tra capre, rane e robot, oltre che a persone. il cosplayer. Ogni calciatore ha statistiche diverse, come potenza d’attacco, potenza del tiro, controllo e velocità.

Se il vostro avversario prende il controllo della palla, potete caricare un super tiro e colpirlo con la testa per riprendere la palla. Se siete nostalgico potete anche scivolare in altri giocatori, ma ricordate, usa sempre la testa.

Vediamo il trailer di lancio che ci mostra una visuale dall’alto, come i vecchi titoli arcade degli anni ’80. Buona visione.

CIRCLE OF FOOTBALL, CARATTERISTICHE

Come avete intuito, Circle of Football è un gioco arcade di calcio in pixel art e basato sulla fisica con controlli facili da imparare ma un gameplay difficile da padroneggiare. Ogni campo da calcio ha uno stile unico, preparatevi ad adattarvi.

  • Otto personaggi diversi.
  • Capre, rane e persino un robot.
  • Dieci campi da calcio improbabili.
  • Avete mai giocato a calcio in una fabbrica, in un aeroporto o in una casa? Forse a casa, ma gli sviluppatori hanno implementato finestre a prova di palla al 100%, questa volta senza genitori urlanti.
  • Si possono giocare partite 1vs1 o 2vs2 con i vostri amici o con gentili sconosciuti dallo spazio.
  • Scalate le classifiche online contro giocatori di tutto il mondo o rilassatevi con i vostri amici in partite amichevoli con il multiplayer locale.

Circle of Football



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/06/29/circle-of-football-e-il-nuovo-titolo-di-fantastico-studio/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *