Chains of Fury, in arrivo la campagna Kickstarter - IlVideogioco.com


Un nuovo progetto si prepara a cercare sostegno in quel di Kickstarter. Stiamo parlando di Chains of Fury, uno shooter metroidvania ispirato a titoli come Lobo e XIII. Lo sviluppatore indipendente Cobble Games darà ufficialmente inizio alla campagna di raccolta fondi a partire dal prossimo 9 novembre. L’intenzione poi sarà quella di rilasciare il gioco su Pc, PS4, Xbox One e Switch con il supporto del publisher Gaming Factory S.A.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU CHAINS OF FURY

Chains of Fury è un frenetico sparatutto retrò in cui i giocatori avranno un solo obiettivo. Seminare un sanguinoso caos tra dei terribili alieni. Bloccati in cerca di un’uscita? Si potranno far esplodere i muri e aprirsi la strada. Nessuna limitazione, ma solo adrenalina pronta a scorrere nelle vene e una sola domanda a risuonare nelle orecchie. Pronti a mettere in imbarazzo lo stesso Duke (Nukem ndr)? Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

  • Muri distruttibili. Colpisci, salta, demolisci e scatena il caos in sei mondi diversi pieni di ambienti distruttibili. Dimentica chiavi o grimaldelli: fai a pezzi e spazza via gli ostacoli.
  • Segreti nascosti. Un sacco di uova di Pasqua e segreti aspettano di essere scoperti.
  • Ispirazione retrò. Prova la sanguinosa atmosfera retrò dei classici anni ’90 come Duke Nukem, Quake, Unreal Tournament e Doom. Il tutto all’interno di uno sparatutto moderno.
  • Stile visivo da fumetto. Immergiti in un mondo di gioco che sembra un fumetto tanto graficamente quanto a livello sonoro.
  • Umorismo nero. Dimentica i pomposi protagonisti chiaccheroni che gli sparatutto moderni sono soliti offrire ai giorni nostri. Goditi le battute che ti ricorderanno i tempi in cui gli sparatutto facevano davvero ridere.
  • Multigiocatore a schermo condiviso. Gioca con i tuoi amici o contro i tuoi nemici.
  • Pistole, pistole e ancora pistole. Un sacco di armi pazze a tua disposizione, da fucili e mitragliatrici fino ad arrivare a rampiini, raggi restringenti e altro ancora.

Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina Kickstarter del gioco.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/10/06/chains-of-fury-in-arrivo-la-campagna-kickstarter/


0 Comments

Lascia un commento