L’Italia sarà ancora presente col suo padiglione alla Game Developers Conference 2016
Per il secondo anno consecutivo, l’Italia sarà presente alla Game Developers Conference. Dopo l’edizione dello scorso anno, quindi, il ministero dello Sviluppo Economico, l’ICE-agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e AESVI, l’Associazione di categoria che rappresenta…
