Castle Flipper, fissato a fine mese il debutto su Pc - IlVideogioco.com


Castle Flipper verrà rilasciato su Pc, via Steam, a partire dal prossimo 27 maggio. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Pyramid Games, che insieme al publisher Gaming Factory porterà il titolo, in seguito, anche su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

I giocatori potranno costruire da zero, pulire, riparare, rinnovare e decorare il proprio castello. O anche un capannone, un fienile, un palazzo o persino una nave pirata. Il tutto nei panni di un artigiano reale che potrà dare libero sfogo alla propria inventiva.

Di seguito il nuovo trailer del gioco. Buona visione.

SU CASTLE FLIPPER

Castle Flipper è un’opportunità unica per diventare un artigiano reale medievale. I giocatori potranno riorganizzare un castello a propria descrizione. Sarà possibile far respirare nuova aria (e vita) alle vecchie stanze e preparare una grande festa per il re. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

  • Nuovi luoghi da esplorare. Vuoi vedere come sono le camere del castello in luoghi diversi? Niente di più facile. Scegli il luogo che desideri esplorare. Scegli un edificio ed entra. Guarda cosa c’è dentro, tra le mura medievali.
  • Diventare designer medievali. Progetta i dintorni del castello. Scegli e pianta alberi nei cortili. Scegli le forme e i motivi delle tue bandiere e stendardi.
  • Muri da distruggere. Non ti piace quello che hai appena costruito? Non preoccuparti. Distruggi i muri e ricomincia da capo.
  • Gestire la ricostruzione. Dovrai dedicare molto lavoro alla ricostruzione del castello conquistato. Guida un gruppo di lavoratori e ripara muri, ponti o torri danneggiati.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Castle Flipper



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/05/10/castle-flipper-fissato-a-fine-mese-il-debutto-su-pc/


0 Comments

Lascia un commento