Cardpocalypse è disponibile su console

Gambrinous e Versus Evil annunciano che il loro gioco di ruolo Cardpocalypse è ora disponibile per PS4, Xbox One e Switch.

Dallo studio indie di Gambrinous, creatori del particolare e divertente Guild of Dungeoneering, arriva un GDR con battaglie a colpi di carte da collezione. Cardpocalypse incoraggia gli appassionati a fare nuove amicizie, giocare a carte, cambiare le regole e diventare un maestro dei Mega Mutant Power Pets, mentre cerchi di salvare il mondo in un’avventura GDR per giocatore singolo con protagonista una ragazzina degli anni ’90.

In Cardpocalypse, dovrete scambiare le carte, guadagnarne di nuove, scommettere, cambiare le regole e persino modificare le carte per conquistare la vittoria.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

Create i vostri mazzi in base alle carte Campione ultra rare che ottenete. Ogni Campione è dotato di capacità uniche su cui costruire il tuo mazzo. Il primo giocatore che azzera la salute della carta del Campione dell’avversario, vince la sfida. Dovrete personalizzare e potenziare le vostre carte preferite applicandoci degli adesivi, così da salvare il mondo da un’invasione aliena ormai imminente. Inoltre, sarà possibile guadagnare carte migliori completando le missioni, scambiando le proprie scorte di caramelle e sconfiggendo gli avversari.

Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil, ha detto:

Cardpocalypse propone un fantastico effetto nostalgia, grazie a una superba combinazione di narrativa e meccaniche di carte uniche, il tutto confezionato in un GDR che porta i combattimenti con le carte a nuovi livelli.

Il gioco riceverà anche alcuni nuovi contenuti nel prossimo anno, a partire dall’aggiornamento gratuito che aggiungerà la modalità Gauntlet. Scegliete un Campione e superate una serie di sfide a modo vostro in una versione modificata della modalità Draft. Progredendo, sarà possibile sbloccare nuove carte, altri mazzi e nuovi Campioni giocabili.







L’articolo Cardpocalypse è disponibile su console proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Cardpocalypse è disponibile su console