Captain Tsubasa: Rise Of New Champions ha una data di uscita. Il nuovo gioco su Holly & Benji debutterà il 28 agosto su Pc, PS4 e Switch. Lo si legge sul profilo Twitter di Bandai Namco, publisher di questo titolo molto atteso da appassionati di calcio e fumetti. Sono anche aperti i pre-order di tutte le edizioni del gioco. Oltre ad una versione standard, infatti, ci saranno la deluxe, la collector’s champions e la legends edition, con relativi bouns-pre order attivi fino al 28 settembre sugli store digitali ed i negozi che aderiscono all’iniziativa. Ma andiamo con ordine.

C’è anche il trailer italiano che svela il primo gameplay di cinque celebri squadre nazionali: Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda ed Italia. Buona visione.

LA CHAMPIONS EDITION

La champions edition sarà disponibile esclusivamente sul sito E-commerce di Bandai Namco e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La legends edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store.

LE IMMAGINI DELLE VARIE EDIZIONI


Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions

 

IL GAMEPLAY

Annunciato a gennaio, il Captain Tsubasa: Rise of New Champions in uscita a fine agosto, proporrà queste tra le caratteristiche.

  • Il gioco adotterà un sistema di azione che consentirà a chiunque di godere degli scontri calcistici e di fare super giocate tramite controlli semplici. I giocatori potranno divertirsi con i tanti personaggi unici tenendo conto dell’indicatore dello spirito, delle abilità e delle mosse speciali di ciascuno di loro. Alla base di tutto ci saranno infatti:
  • Spirit Gauge – Nel gioco tutti i personaggi avranno il loro “indicatore dello spirito”. Tale indicatore verrà consumato quando un personaggio scatterà o attiverà una mossa speciale. Usare saggiamente e in maniera strategica il proprio spirito sarà la chiave di volta per la vittoria.
  • Move – Il simbolo di Captain Tsubasa, una “mossa” che potrà essere attivata utilizzando una certa quantità di spirito. Le “mosse” saranno diverse, e andranno da quelle collegate a determinati obiettivi in termini di punteggio ad altre come dribbling e blocchi. Segnare e prevenire goal avversari utilizzando queste mosse sarà l’aspetto più importante del gioco.
  • Abilità Speciali – In questo titolo, ogni giocatore avrà accesso alle “abilità speciali” per ricreare le caratteristiche dei personaggi unici di Captain Tsubasa. Queste abilità influenzeranno gli attributi di un personaggio e il livello dello spirito, e le loro condizioni di attivazione differiranno a seconda del punteggio, della posizione del giocatore sul campo, ecc. L’uso di personaggi in possesso di abilità adatte alla strategia del giocatore e e il loro corretto utilizzo durante una partita saranno fondamentali per assicurarsi la vittoria.

L’articolo Captain Tsubasa: Rise of New Champions in uscita il 28 agosto proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Captain Tsubasa: Rise of New Champions in uscita il 28 agosto