Brawl Chess – Gambit, disponibile il nuovo gioco di RedDeerGames - IlVideogioco.com


Brawl Chess – Gambit è stato rilasciato oggi per Switch. Il titolo di RedDeerGames ci permetterà di scegliere un eroe e guidare le nostre armate scacchistiche alla vittoria contro altri giocatori. Il gioco arriverà domani (20 novembre) su Xbox One ed Xbox Series X/S con la versione Pc in arrivo in seguito.

Il titolo è adattato a qualsiasi livello di abilità e conoscenza del mondo degli scacchi. Infatti, per i più esperti basterà alzare fino al quinto livello di difficoltà per avere una giusta sfida.

Mentre, per i più piccoli, sarà una buona forma introduttiva a questa disciplina e sarà anche invitante da giocare grazie alla modalità cartoonesca creta da Platige Image.

Ecco il trailer di lancio, buona visione.

 

Brawl Chess – Gambit ci permetterà di scegliere il nostro eroe fra una misteriosa fata, un pericoloso nano, uno scaltro elfo, un coraggioso principe e molti altri che trasformeranno una normale partita di scacchi in una epica avventura.

Il gioco, oltre al multiplayer locale, ci darà anche la possibilità di fare pratica grazie al single player. Con il titolo RedDeerGames avremo l’occasione di imparare da zero le basi degli scacchi fino a diventare degli ottimi giocatori, il tutto facendo dell’ottimo allenamento per il cervello, essendo gli scacchi una disciplina che tiene attive entrambi gli emisferi del cervello.

BRAWL CHESS – GAMBIT – CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Modalità di gioco per giocatore singolo e multiplayer locale. Mettete in pratica la vostra strategia di scacchi da soli o invitate i familiari e amici alla competizione. Legatevi ai vostri figli o lasciate che trascorrano un po’ di tempo con i nonni su una scacchiera. Riscoprite questo classico gioco in un modo completamente nuovo.

Esperienza a misura di bambino per giocatori di tutte le età. Il grande vantaggio degli scacchi è che il gioco è la definizione di “facile da imparare, difficile da padroneggiare”. Le sue regole di base sono banali da comprendere, ma ci vuole molta pratica e abilità per diventare un vero maestro di scacchi. E grazie al vivace stile cartoon di questa versione, manterrà l’interesse dei bambini e allo stesso tempo fornirà un sacco di divertimento.

Brain training senza nemmeno accorgersene. Un aspetto moderno non cambia il fatto che gli scacchi sono uno dei giochi più antichi e, fino ad oggi, più popolari al mondo grazie a tutti i suoi vantaggi. Aumentate il QI, migliora le capacità aritmetiche e insegna il pensiero analitico e critico. Giocando regolarmente per allenare entrambi gli emisferi del vostro cervello.

Una spinta alla creatività oltre a una normale partita a scacchi. Qui il divertimento non deve finire dopo aver spento la console. Ad esempio, quando un giocatore gioca come un fantasma e l’altro gioca come un principe, possono in seguito eseguire scene con questi personaggi al termine della partita a scacchi. E questo è solo un esempio delle tante possibilità, quindi usate la vostra immaginazione e divertitevi.

Vincenzo Vigliotti



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/19/brawl-chess-gambit-disponibile-il-nuovo-gioco-di-reddeergames/


0 Comments

Lascia un commento