BOOM! Studios ha mostrato i primi dettagli del fumetto prequel di DUNE


BOOM! Studios ha mostrato una breve anteprima del prequel di Dune, composto da 12 numeri. Dietro la sceneggiatura troviamo Brian Herbert e Kevin J. Anderson, mentre alle matite c’è Dev Pramanik e il colorista Alex Guimarães.

Ambientato negli anni precedenti a Dune, vincitore del premio Hugo e Nebula, che ha ispirato il film in uscita di Legendary Pictures, DUNE: HOUSE ATREIDES trasporta i lettori nel lontano futuro del pianeta deserto Arrakis, dove Pardot Kynes cerca i suoi segreti in remote regioni desolate del mondo alieno.

Nel frattempo, un violento colpo di stato è pianificato da Shaddam Corrino, figlio dell’imperatore Elrood; lontano, uno schiavo di otto anni Duncan Idaho cerca di sfuggire ai suoi crudeli padroni; e un giovane di nome Leto Atreides inizia un fatidico viaggio. Queste anime improbabili vengono prima riunite, mentre scoprono il loro vero destino – per cambiare la forma della storia!



Vedi Post Originale: https://www.havocpoint.it/2020/07/boom-studios-ha-mostrato-i-primi-dettagli-del-fumetto-prequel-di-dune/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *