Bee Simulator è ora disponibile su pc e console

Cosi come annunciato,  Bee Simulator, sviluppato da Varsav Studio ed edito da Bigben, è ora disponibile per Pc, Xbox One, PS4 e Switch.

In questo titolo educativo per tutta la famiglia, il giocatore impersonerà un’ape impollinatrice in un parco urbano ispirato Central Park. Tra le tante azioni disponibili, si potrà raccogliere polline, combattere le vespe, interagire con le compagne api e affrontare molteplici pericoli. L’intero alveare è in pericolo dato che gli umani hanno deciso di radere al suolo l’albero che lo ospita.

Sviluppato in stretta collaborazione con alcuni apicoltori, Bee Simulator è un’esperienza divertente ed educativa che vuole diffondere anche un messaggio adatto a tutte le età. Esplora liberamente un vasto e realistico ambiente di gioco. Suggerimenti e informazioni verranno mostrate nel corso dell’avventura svelando la vita segreta delle api. Grazie al multiplayer cooperativo e competitivo fino a 4 giocatori, questo simulatore riunirà tutta la famiglia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • imparare divertendosi: metodi di comunicazione, vita in comunità, tecniche di protezione e tanti pericoli da affrontare e superare.
  • open world realistico: vasto mondo di gioco in tutti i suoi anfratti
  • modalità co-op e multiplayer pvp fino a 4 giocatori
  • partnership con 3Bee, ente italiano per la protezione e la salvaguardia delle api. Per ogni copia del gioco venduta, 1 euro verrà donato a 3Bee per arrivare ad adottare un alveare, capace di salvare 60mila api e di assorbire indirettamente oltre 300Kg di CO2.

L’articolo Bee Simulator è ora disponibile su pc e console proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Bee Simulator è ora disponibile su pc e console