Battle Princess Madelyn si avvicina a 200.000 dollari su Kickstarter

La campagna Kickstarter di battle Princess Madelyn sta volgendo al termine. Mancano, infatti, 4 giorni alla sua conclusione e l’obiettivo è quello di arrivare a toccare (e superare) i 200.000 dollari.

Al momento, Casual Bit Games ha raccolto più di 186.000 dollari, ovvero più del triplo di quanto gli sviluppatori dell’action platform che omaggia i classici Ghouls N’ Ghosts e Wonderboy 3 Dragon’s Trap (60.000 dollari).

“La campagna Kickstarter è stata assolutamente al di la delle nostre previsioni. E’ stata travolgente – ha detto Christopher Obrtisch, direttore creativo di Casual Bit Games – e speriamo di raggiungere gli ultimi obiettivi”.

L’ultimo stretch goal è fissato a quota 200.000 dollari ed include la intro e scena conclusiva animata. Il titolo indie ha già raggiunto diversi obiettivi secondari con diversi contenuti aggiuntivi rispetto al progetto originario. A seguire la tabella (in lingua inglese) di tutti gli obiettivi raggiunti. Qui, invece, le nostre prime impressioni.

Madelyn stretch goals

Condividi questo articolo


L’articolo Battle Princess Madelyn si avvicina a 200.000 dollari su Kickstarter sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Battle Princess Madelyn si avvicina a 200.000 dollari su Kickstarter