Batman ha svelato l'arma che non può fermare in nessun modo


Attenzione, questo articolo contiene spoiler di Dark Nights: Death Metal # 1 di Scott Snyder, Greg Capullo, Jonathan Glapion, FCO Plascencia e Tom Napolitano.

Batman è un personaggio dalle mille risorse, capace di rendere possibile anche l’impossibile. Ora lo scopriamo parlare telepaticamente con Wonder Woman mentre Batman Who Laughs spiega alcune faccende poco simpatiche. Si tratta di una tecnologia che ha appreso da Martian Manhunter e ha saputo sfruttare a suo favore.

Dalla conversazione scopriamo che però che una cosa che nessun Batman potrebbe fermare, il jet di Wonder Woman. Il suo jet invisibile è infatti una delle sue armi più potenti, anche se non lo sta usando da un po’ dopo aver imparato a volare. Il velivolo è però impossibile da intercettare in qualsiasi modo e Batman non può replicare questa tecnologia. Questo porta la questione su un altro piano.

La proposta di Batman è quella di fondere il velivolo per creare una serie d’armature da far indossare agli alleati in modo da poter sfuggire al proprio nemico. Wonder Woman lo ha però superato. L’eroina sta infatti da un po’ di tempo tagliando i pezzo del velivolo per creare la sua motosega invisibile non per fuggire, ma per combattere il proprio nemico con l’unica arma che potrebbe fermare la fine di tutto. Lo dimostra subito tagliando in due il Batman che ride.

Ogni Batman dovrebbe stare pronto ora, perché se dovesse subire il cambiamento, la motosega sarebbe l’arma che porrebbe fine alla sua vita.



Vedi Post Originale: https://www.havocpoint.it/2020/06/batman-ha-svelato-larma-che-non-puo-fermare-in-nessun-modo/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *