Baldo mostra le sue grazie, ecco un nuovo video gameplay - IlVideogioco.com


Non conosciamo ancora la data di lancio di Baldo: The Guardian Owls, ma ne possiamo vedere per la prima volta da due anni a questa parte il suo gameplay. Naps Team ha diffuso un video che ci mostra le dinamiche di gioco atteso su Switch ma anche su Pc, PS4 ed Xbox One. La prima clip con uno scorcio di gameplay risale a fine maggio del 2019.

Baldo: The Guardian Owls, fin dal suo annuncio e dai primi teaser trailer che ne hanno mostrato l’aspetto grafico, è stato definito come lo “Zelda italiano”.  Spazio ora al video di 13 minuti in cui la clip di IGN mostra lo svolgimento di una side-quest. Per vedere la clip dovete cliccare sull’immagine. Buona visione.

Baldo

60 ORE DI GAMEPLAY IN GIRO PER RODIA

Il gioco propone un viaggio nel mondo di Rodia, una terra magica piena di misteri da scoprire, un’avventura RPG ricca di azione, di enigmi e intricati sotterranei da esplorare. Girando per il mondo, Baldo interagirà con molti personaggi strani e divertenti per completare la sua missione.

Il giocatore avrà modo di viaggiare in un vasto mondo alla scoperta di tante città, combattendo contro temibili nemici, individuando templi nascosti e raccogliendo oggetti per ottenere nuove armi e oggetti da utilizzare. Ad attenderlo più di 60 ore di gioco e un mondo incantato pieno di fantastiche creature e personaggi con cui interagire. Si parlava prima di 40 ore ma evidentemente il gioco è stato ingrandito.

FINALISTA ALL’EUROPLAY GAMES CONTEST NEL 2020

Il gioco, lo ricordiamo, lo scorso anno rappresentò l’Italia all’Europlay Games Contest, una sorta di “Eurovision dei videogiochi” che si tenne il 28 agosto. L’evento si svolse in occasione dell’edizione della Gamescom 2020.

SU NAPS TEAM

NAPS Team è tra i più longevi studi di sviluppo italiani. Nato nel 1993 a Messina, la sua prima opera è stata Shadow Fighter per Amiga. Negli anni ha pubblicato quasi 50 titoli come Gekido Urban Fighters oppure Iron Wings per molte delle piattaforme che hanno fatto la storia dei videogiochi, da Amiga a PlayStation 4 e Xbox One, passando per PlayStation, PlayStation 2, Pc, Nintendo Game Boy Advance,  Wii e Switch, senza dimenticare i titoli per dispositivi Android e iOS.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/05/03/baldo-nuovo-video-gameplay/


0 Comments

Lascia un commento