Back 4 Blood, nuovi dettagli dal Gameplay Showcase - IlVideogioco.com


Grazie ad un evento trasmesso in streaming da Warner Bros. Games arrivano nuovi dettagli sul gameplay di Back 4 Blood.  Dettagli preannunciati pochi giorni fa. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto in prima persona cooperativo in salsa zombie sviluppato da Turtle Rock Studios. Gioco, ha una data di lancio e debutterà il prossimo 22 giugno per Pc, PS4, PS5, Xbox One ed Xbox Series X|S.

Oltre a poter scoprire dalla viva voce del team dietro le quinte di questo nuovo titolo, gli spettatori hanno avuto modo di assistere a una demo del gameplay del gioco. È possibile rivedere l’evento Back 4 Blood Gameplay Showcase sul canale Twitch di Turtle Rock Studios.

Il gioco è ambientato in un mondo in cui un’epidemia ha colpito la maggior parte dell’umanità. Temprati dagli eventi e incoraggiati a combattere per riappropriarsi di ciò che resta del mondo, un gruppo di veterani chiamati Cleaners affronta gli orrori degli infettati dal parassita Devil Worm conosciuti come Ridden. Back 4 Blood vuole proporre un gameplay adrenalinico e dinamico a una grande varietà e possibilità di personalizzazione per mantenere sempre vivo l’interesse dei giocatori.

Il titolo prevede una campagna storia da giocare in team di quattro giocatori, nella quale i protagonisti dovranno collaborare per combattere i Cleaners e progredire attraverso missioni sempre più impegnative. Sarà possibile trovare i compagni di viaggio online in modalità co-op drop-in e drop-out, oppure giocare in solitaria con tre compagni di squadra guidati dall’IA. È presente anche una modalità multiplayer competitiva in cui giocare con o contro i propri amici online in PvP, che supporta fino a otto giocatori e squadre che si alternano nell’interpretazione dei Cleaners e dei terribili Ridden.

CARATTERISTICHE

Campagna storia cooperativa: combattete in una storia cooperativa per quattro giocatori e collaborate per sopravvivere a missioni sempre più impegnative. Fate squadra online con la modalità cooperativa drop-in e drop-out per affrontare insieme la minaccia in continua evoluzione di Ridden o gioca tela campagna da solo con tre compagni di squadra IA.

Multigiocatore competitivo: giocate con o contro gli amici in PvP online che supporta fino a otto utenti. Passate dal gioco come Cleaner all’orribile Ridden.

Personaggi e armi personalizzabili: scegliete tra otto Cleaner personalizzabili, un’ampia gamma di armi letali e una serie diversificata di oggetti per sconfiggere meglio un nemico che si adatta.

Estrema rigiocabilità:  Un nuovo sistema di carte rogue-lite crea esperienze diverse ogni volta, dando il ​​controllo della creazione di build personalizzate per affrontare combattimenti più impegnativi.

Il titolo presenta un Game Director dinamico che si adatta costantemente alle azioni dei giocatori, assicurando combattimenti sempre diversi e legioni più dure di Ridden, inclusi tipi di boss mutanti alti fino a 6 metri.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/17/back-4-blood-nuovi-dettagli-dal-gameplay-showcase/


0 Comments

Lascia un commento