Ayo the Clown prossimo al debutto - IlVideogioco.com


Ayo the Clown debutterà domani su Pc e Switch. A darne l’annuncio è lo studio indipendente Cloud M1, che offrirà agli appassionati il suo platform avente come protagonista il simpatico clown Ayo.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

SU AYO THE CLOWN

Nella città natale di Ayo, di solito tutto è molto tranquillo. Accompagnato dal suo talentuoso cane da circo, Bo, Ayo fa il giocoliere nel parco, frequenta il carnevale e desidera follemente la nipote del calzolaio. Fino a quando un giorno Bo scompare. In Ayo The Clown i giocatori vestiranno proprio i panni del pagliaccio fuori dagli schemi. Il quale dovrà andare alla ricerca del suo migliore amico e amato cane, misteriosamente scomparso. Cosa è successo a Bo? Riusciranno mai più ad esplorare insieme il parco? O organizzare quella scena da circo che hanno sempre pianificato? Gli appassionati lo scopriranno durante questa straordinaria avventura mentre proveranno a riunire il pagliaccio e il cane. Come tutte le belle avventure, non si rimarrà certo da soli. Il mondo di Ayo è pieno di persone socievoli e creature interessanti, disposte a collaborare. Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

  • Piattaforme uniche. La parte fondamentale di qualsiasi gioco di piattaforma. Ogni livello ha un tema originale e delle piattaforme interessanti al fine di garantire un gioco divertente e soprattutto non ripetitivo. Infatti Ayo non è il tipo di pagliaccio che fa sempre le stesse battute. Le sue battute migliorano di volta in volta.
  • Boss giganti e tanti nemici. Sarà possibile sfidare boss più grandi della vita stessa e dimostrare che i pagliacci sono molto più forti di quanto sembrano.
  • Armi. Carri armati, elicotteri, dinosauri, martelli giocattolo, spade a palloncino, palloncini d’acqua, e tanti altri. Tutti strumenti che potranno aiutare a scoprire dei luoghi nascosti, spegnere il fuoco, distruggere i nemici, fare scherzi agli amici, ecc.
  • Abilità. Colpi di testa, salti sul muro, scivoli su pendenze e tanti altri, Ayo ha sicuramente molti assi nella manica.
  • Missioni secondarie. Ci sono molte missioni secondarie che si potranno giocare in città o durante il viaggio.
  • Collezionabili. Riusciranno i giocatori a trovare e collezionare tutti gli oggetti nascosti durante il gioco? Qualcuno vuole un pollo di gomma e un sacchetto di scoregge?

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Ayo the Clown



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/07/27/ayo-the-clown-prossimo-al-debutto/


0 Comments

Lascia un commento