Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy, ecco la data di lancio


Annunciato durante questa estate, Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy ha ora una data di lancio. Il nuovo capitolo dell’acclamata serie di JRPG verrà rilasciato ufficialmente a partire dal 29 gennaio 2021. A darne l’annuncio è lo sviluppatore Gust Studios, che insieme al publisher Koei Tecmo porterà il gioco su Pc, Switch, PS4 e PlayStation 5.

Il 22° capitolo del magico franchise di Atelier seguirà Ryza e i suoi amici in una nuovissima avventura per svelare i segreti dietro alle antiche rune e la verità che si cela dietro le leggende perdute nella Royal Capital.

I giocatori che acquisteranno qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, riceveranno durante le prime due settimane di lancio un codice bonus per l’acquisto anticipato per il Summer Fashion Costume Set. Inoltre, coloro che disporranno dei dati di salvataggio di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno anche sbloccare il Classic Costume Set, inclusi gli abiti per Ryza e i suoi amici del titolo precedente.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, Ryza si imbarca in una quest per esplorare le misteriose rovine dormienti intorno alla capitale reale. La speranza è quella di scoprire la verità dietro le leggende del paese. Queste rovine offrono ai giocatori enigmi unici da superare, mentre le scoperte fatte nelle rovine sbloccano nuove entusiasmanti azioni sul campo, inclusa la capacità di cavalcare mostri. Ryza dovrà fare affidamento sulle sue capacità di esplorazione e sui suoi capaci compagni per portare a termine le sue indagini.

Durante l’avventura di Ryza, il suo diario di esplorazione sarà fondamentale quando si avventurerà tra le varie rovine. Esso infatti raccoglierà tutte le scoperte del giocatore, consentendo ai fan di formare le proprie teorie e risolvere ogni mistero che incontrano. Mentre esplorano ogni centimetro delle rovine e completano il loro elenco di ricerca raccogliendo “Ruin Fragments” e “Memory Fragments”, i giocatori sbloccheranno indizi che verranno poi memorizzati nel diario. Scoprire gli indizi può essere difficile, ma grazie all’incredibilmente utile “Compass of Recollection”, i giocatori saranno in grado di evocare ricordi dalle rovine. Con essi potranno vedere la posizione generale in cui si trovano i Ruin Fragments. Riunendo con successo gli indizi, i misteri delle rovine diventeranno più chiari. Risolvendo questi enigmi, i giocatori saranno in grado di sbloccare speciali ricette di alchimia utili nella loro ricerca, oltre ad aiutare Ryza a crescere.

Fortunatamente, Ryza non sarà sola durante l’esplorazione delle misteriose rovine. Al suo team si unirà anche il suo vecchio amico d’infanzia, Lent Marslink. Dopo le loro avventure sull’isola di Kurken, Lent è partito per un viaggio per migliorare le sue abilità in combattimento. Nel corso degli anni, il suo comportamento un tempo allegro è svanito, e non è felice di riunirsi con i suoi amici.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/16/atelier-ryza-2-lost-legends-the-secret-fairy-ecco-la-data-di-lancio/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *