Asus Rog, annunciati nuovi dispositivi - IlVideogioco.com


Dopo la partnership con Gameloft, Asus Rog annuncia la disponibilità di tre nuove varianti core di amatissimi prodotti: ROG Throne CoreROG Chakram Core e ROG Strix Core.

ROG Throne Core

Asus Rog ha creato questo stand per cuffie con base antiscivolo, design ad arco ottimizzato e compatibile con la maggior parte delle cuffie. Il design particolare dell’arco fornisce stabilità e mantiene le cuffie saldamente in posizione. Una base solida e antiscivolo con un’ampia superficie e imbottitura in gomma mantiene ROG Throne Core saldamente in piedi. Con un’altezza del supporto di 29 cm, ROG Throne Core offre spazio sufficiente per quasi tutte le cuffie. Caratterizzato da angoli acuti e linee accattivanti, ROG Throne Core dona un valore aggiunto al proprio setup.

Asus Rog

ROG Chakram Core

 Mouse ad alte prestazioni con sensore ottico da 16.000 dpi, 400 ips e polling a 1000 Hz. Così come il ROG Chakram, anche la variante Core è caratterizzata dalla presenza di un joystick integrato che permette di avere un esclusivo controllo in gioco e durante la navigazione. Il joystick può essere configurato per funzionare in due diverse modalità: analogica o digitale, per adattarsi ai diversi scenari. La modalità analogica è ideale per i giochi di simulazione di volo, il joystick può essere utilizzato infatti per un rapido controllo della visuale di gioco. Per gli sparatutto in prima persona (FPS) o i battle-royale arena, il joystick può essere impostato invece per funzionare unicamente in quattro direzioni programmabili. Si può quindi sfruttare per ricaricare, cambiare arma, accovacciarsi o per qualsiasi altra azione immaginabile. È possibile inoltre cambiare il joystick, potendo scegliere tra diverse lunghezze o addirittura rimuoverlo del tutto così da essere sicuri di avere sempre la miglior impugnatura possibile. Armory Crate consente la regolazione intuitiva di joystick, pulsanti, impostazioni del mouse e illuminazione. Il ROG Chakram Core è inoltre compatibile con la nuova tecnologia NVIDIA Reflex Latency Analyzer, permettendo il monitoraggio della reattività del mouse in tempo reale.

Asus Rog

ROG Strix GO Core e ROG Strix Go Type-C

Le ROG Strix Go Core sono un headset estremamente leggero e comodo. Il design sobrio e senza illuminazione RGB ne permette un utilizzo in qualsiasi ambiente, anche in mobilità. Il suono incredibilmente ricco e puro con bassi profondi ottimizzati offre un’esperienza audio coinvolgente anche in gioco. La struttura leggera, di soli 252 g. e il design pieghevole offrono un comfort imbattibile, soprattutto per lunghe sessioni di gioco e un utilizzo in movimento, anche grazie al supporto multipiattaforma. I controlli fisici sul padiglione garantiscono un rapido accesso a comandi essenziali come impostazione del volume e attivazione del microfono. È disponibile in Italia anche il modello Type-C, ROG Strix Go, per chi non vuole rinunciare all’esclusiva tecnologia di cancellazione del microfono basata su intelligenza artificiale presente nel modello wireless ROG Strix GO 2.4.

Asus Rog

 



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/30/asus-rog-annunciati-nuovi-dispositivi/


0 Comments

Lascia un commento