Assassin’s Creed: Valhalla, in arrivo l'Ira dei Druidi - IlVideogioco.com


Sta arrivando la prima espansione di Assassin’s Creed: Valhalla (qui la nostra recensione). A darne l’annuncio è Ubisoft, che da domani permetterà a tutti gli appassionati di cimentarsi con L’Ira dei Druidi. La nuova avventura di Eivor vedrà i giocatori impegnati in un viaggio nell’incantevole e seducente Irlanda, alla scoperta dei misteri di un antico culto druidico, i Figli di Danu. Tuffandosi nei miti e nel folklore gaelico, essi dovranno farsi strada attraverso foreste infestate e scenari impressionanti aiutando i re gaelici a unificare l’Irlanda.

Per poter giocare alla nuova espansione non sarà necessario aver completato la linea narrativa del gioco principale L’Ira dei Druidi sarà accessibili per tutti i giocatori una volta che avranno raggiunto l’Inghilterra e completato uno dei primi archi narrativi (Grantebridgescire o Ledecestrescire). I quali si sbloccano subito dopo l’arrivo dalla Norvegia. Non ci sarà nessun livello di potenza consigliato per giocare alla nuova espansione.

Di seguito il trailer ufficiale de l’Ira dei Druidi. Buona visione.

SU L’IRA DEI DRUIDI

La storia della nuova espansione di Assassin’s Creed: Valhalla inizierà quando Eivor verrà chiamato in Irlanda dal lontano cugino Barid. Lì si troverà presto coinvolto con l’Alto Re d’Irlanda Flann Sinna in un pericoloso viaggio per riunire le varie fazioni sul campo. L’intrigante e infida Irlanda celtica sarà una nuova zona da scoprire, con le sue tre province e la città di Dublino. L’espansione comprenderà anche luoghi storici come il Selciato del Gigante, Tara Hill, Black Pig’s Dyke, Ben Bulben e molti altri.

Sviluppato da Ubisoft Bordeaux, l’Ira dei Druidi porta nuovi contenuti e opzioni al gioco. Di seguito l’elenco:

  • Accontenta le Richieste Reali dei Re Gaelici per accumulare risorse.
  • Rivendica e conquista i Forti ad Anello d’Irlanda tramite alleanze che controllino le vie di approvvigionamento, accrescendo il benessere di Dublino e facendola diventare il centro del commercio.
  • Commercia in risorse rare ed esotiche ricompense con nazioni oltremare per fare di Dublino una fiorente città.
  • Padroneggia una nuova arma. La Falce è una lama veloce e letale che può essere usata come seconda arma.
  • Usa nuove abilità come il Saluto Vichingo, la Freccia bomba di fumo, il richiamo del Segugio Irlandese e la combo con la Falce.
  • Combatti e sconfiggi nuovi, potenti nemici come i Figli di Danu, un misterioso culto druidico; i Drengr; le fazioni irlandesi e nuove mitiche creature.
  • Scopri nuove attrezzature e armi oltre alle opzioni di personalizzazione per la nave di Eivor, cavalli, corvi, tatuaggi, pettinature e decorazioni per l’accampamento.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/05/12/assassins-creed-valhalla-in-arrivo-lira-dei-druidi/


0 Comments

Lascia un commento