Assassin’s Creed Valhalla, come raggiungere Asgard e Jotunheim


In questa guida vedremo come sbloccare le mappe di Asgard e Jotunheim in Assassin’s Creed Valhalla.

Assassin’s Creed Valhalla è un gioco molto grande. Dall’Inghilterra alla Norvegia, le mappe di gioco permettono di perdersi tra paesaggi mozzafiato e luoghi iconici. Tuttavia, il gioco si espande anche verso mondi lontani, fantastici, derivanti dalla sempre interessante mitologia norrena, ma non è immediato raggiungerli.
Per questo abbiamo deciso di mostrarvi la via in questa guida a come raggiungere Asgard e Jotunheim in Assassin’s Creed Valhalla.

Come raggiungere Asgard

Assassins Creed Valhalla 20201113102640

Prima di tutto, dovrete far salire di livello il vostro insediamento fino a che Valka, la veggente che avete avuto modo di incontrare in Norvegia durante le prime ore di gioco, non si presenterà al porto.
Una volta accolta, sarà possibile costruire la sua capanna, a patto che abbiate i materiali sufficienti, facilmente reperibili razziando monasteri e accampamenti.

A questo punto, la veggente vi chiederà di recuperare delle piante nel laghetto vicino alla sua abitazione (dietro la cascata si nasconde una grotta ostruita da un muro, facilmente abbattibile con dell’esplosivo). Riportategliele e lei preparerà una mistura che vi permetterà di raggiungere Asgard ogni volta che vorrete.

Nota bene

Se all’inizio avete scelto la possibilità di cambiare sesso a seconda delle situazioni, raggiungendo il mondo ultraterreno avverrà questo switch. Se volete continuare a giocare con lo stesso personaggio, potete cambiare tale preferenza nelle impostazioni di gioco.

Come raggiungere Jotunheim

Assassins Creed Valhalla 20201112192520

Una volta completate tutte le missioni principali di Asgard, dovrete dirigervi a Jotunheim. Questo viaggio, però, non si sbloccherà immediatamente.
Prima dovrete trovare altre piante, questa volta in un luogo molto più lontano: il Cent.
Il livello di questa regione è molto alto, quindi vi consigliamo di continuare a seguire le missioni principali della storia e livellare prima di raggiungere tale destinazione. Le piante si trovano in una grotta nei pressi delle scogliere di Dover.
Riportando le piante a Valka, potrete raggiungere anche Jotunehim e continuare la storyline di Odino e degli altri Ӕsir.

Assassins Creed Valhalla 20201113120901

Seguendo questi procedimenti sbloccherete le mappe di Asgard e Jotunheim, due luoghi estremamente suggestivi e con diverse attività aggiuntive da portare a termine.





Vedi Post Originale: http://multiplayer.it/soluzioni/assassins-creed-valhalla-come-raggiungere-asgard-e-jotunheim.html


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *