Assassin’s Creed Odyssey, la storia principale durerà molto

Assassin’s Creed Odyssey, in arrivo il prossimo 5 ottobre su Pc, PS4 ed Xbox One, sarà un titolo mastodontico e promette una longevità non indifferente.

Secondo quanto scritto da Power Pyx, riportato da GamingBolt, per chiudere la trama principale del titolo Ubisoft che ci porta nell’Antica Grecia, ci vorranno più o meno una quarantina di ore. Per la loro prova (beati loro) sono state necessarie 41 ore ascoltando anche la maggior parte dei dialoghi. Inoltre, si legge che è indispensabile portare a termine diverse quest secondarie per far progredire il personaggio ed arrivare fino alla fine.

Il sito però fa una chiarificazione: ascoltando tutti i dialoghi si superano facilmente le 50 ore. Saltandoli ne potrebbero essere sufficienti 30. Completando il gioco al 100% ci vorranno almeno 100 ore. Insomma, ci sarà molto da fare senza considerare il fatto che mancano tutti i riferimenti sui dlc ed Assassin’s Creed Odyssey avrà un grandissimo supporto di contenuti post lancio.

Ci sono nove sequenze principali che formano la storia ma anche tante attività endgame come boss ed un’arena. Nondimeno alcune linee narrative sono superflue per la storia e possono essere concluse anche dopo.

Ultima nota: Assassin’s Creed Odyssey richiederà 47GB sull’hard disk… moltissimo ma meno della metà dei 105 della prima installazione di Red Dead Redemption 2.

L’articolo Assassin’s Creed Odyssey, la storia principale durerà molto proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Assassin’s Creed Odyssey, la storia principale durerà molto