Art of Rally, disponibile l'Heritage Update - IlVideogioco.com


Art of Rally (qui la nostra recensione) si arricchisce con il primo e importante aggiornamento gratuito, l’Heritage Update. A darne l’annuncio è lo sviluppatore Funselektor Labs, che ha aggiunto diverse nuove funzionalità al titolo lanciato su Steam all’inizio di questo autunno.

In questo nuovo aggiornamento i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di drifting con 8 auto d’epoca, inseguire il proprio “fantasma” per battere il loro miglior punteggio o prendersi un po ‘di tempo per creare e condividere la propria livrea personale.

Di seguito il trailer ufficiale dell’Heritage Update. Buona visione.

SU ART OF RALLY

In Art of Rally i giocatori viaggeranno in tutto il mondo, dove potranno guidare attraverso ambienti suggestivi e rilassanti ispirati a quelli di Finlandia, Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania. Sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di auto da rally iconiche, che andranno dagli anni ’60 agli anni ’90. Tutti i tipi di giocatori, dai principianti fino ad arrivare ai corridori esperti, potranno impegnarsi nei tornanti più stretti con diverse opzioni percorribili. Esse permetteranno di mettere a punto la stabilità, il controsterzo e l’assistenza alla frenata antibloccaggio, nonchè la possibilità di scegliere fra trasmissione automatica e manuale.

La modalità Carriera riporterà gli utenti indietro nel tempo, in quegli anni ’60 epoca d’oro dei rally. All’iconica era dei regolamenti del Gruppo B, attraverso luoghi (60 tappe) e veicoli (più di 50) del periodo, con cui potranno progredire nelle vesti di corridori. Per coloro che invece vorranno misurarsi con il mondo intero, il titolo presenterà anche sfide giornaliere e settimanali. Il tutto con classifiche che stabiliranno i corridori maggiormente all’altezza dei vari compiti.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Di seguito le caratteristiche chiave del gioco:

  • Avanzamento attraverso gli anni d’oro del rally nella Modalità Carriera.
  • Oltre 60 iconiche auto rally dagli anni ’60, ’70, ’80, Gruppo B, Gruppo S, Gruppo A.
  • Controlli completamente rivisitati rispetto alla fisica presente in Absolute Drift.
  • 60 tappe rally in Finlandia, Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania.
  • Possibilità di riparare i danni prestazionali durante le tappe.
  • Sfide giornaliere e settimanali con classifiche.
  • Soundtrack originale di Tatreal.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/14/art-of-rally-disponibile-lheritage-update/


0 Comments

Lascia un commento