Arma 3, arriva l'aggiornamento 2.00 - IlVideogioco.com


Arma 3 arriva alla versione 2.00. Un risultati importante ed indicativo per l’fps di Bohemia Interactive che ha pubblicato la versione 1.0 sette anni fa e nel corso del tempo ha supportato il titolo con decine di aggiornamenti.

L’ultimoupdate del gioco di simulazione sandbox militare per Pc aggiunge una nuova esercitazione di sparo gratuita, nonché una nuova edizione a colori di un’arma da fuoco esistente, una variante mimetica per l’equipaggiamento selezionato, risultati Steam extra e l’opzione per i giocatori di condividere le composizioni realizzate nell’editor di scenari di Arma 3 tramite Steam Workshop.

DI seguito il nuovo trailer che introduce l’aggiornamento 2.00. Buona visione.

A seguire una carrellata delle principali novità introdotte dal nuovo aggiornamento 2.00.

COURSE OF FIRE: GRAY

La nuova esercitazione di sparo, Course of Fire: Gray, invita i giocatori a stabilire un tempo record su un percorso impegnativo ospitato da un agente familiare delle campagne della storia di Arma 3. Una medaglia d’oro viene assegnata a chi completa l’esercizio in meno di due minuti. I giocatori che seguono il corso potrebbero incontrare varie sorprese legate alle versioni precedenti di Arma 3 se sanno dove cercare e cosa fare.

STEAM WORKSHOP

I giocatori possono ora condividere scenari personalizzati direttamente allo Steam Workshop. Possono farlo accedendo alla vasta libreria di armi, veicoli, equipaggiamenti, personaggi, strutture e oggetti di scena del titolo disponibili e organizzando le loro risorse nell’editor. Quando hanno finito, tutto ciò che devono fare è salvare le risorse selezionate come composizione personalizzata e fare clic sull’icona appropriata per pubblicarla su Steam Workshop.

Le composizioni possono includere qualsiasi cosa, dai campi militari in piena regola a blocchi stradali o posti di blocco specifici, un festival di Halloween, un semplice tavolo e sedie o qualsiasi altra via di mezzo. Condividendo le loro composizioni uniche tramite Steam Workshop, i creatori di contenuti di Arma 3 possono aiutarsi a vicenda a costruire scenari ampi, dettagliati e suggestivi in ​​modo rapido e semplice.

Ulteriore documentazione può essere trovata sul Community Wiki di Bohemia Interactive.

ALTRI DETTAGLI DELL’AGGIORNAMENTO 2.00

C’è di più. L’aggiornamento 2.00 include anche una nuova variante arida dell’attrezzatura delle forze speciali CTRG esistente (uniforme invisibile e casco da combattimento, disponibile per i possessori dell’espansione Arma 3 Apex) e una variante nera per la pistola P07.

I giocatori possono anche sbloccare tre nuovi obiettivi Steam a tema 2.00.

Infine, tutti i giocatori ricevono una scorta virtuale di una vita di “Arma” Eau de Combat, che è ora disponibile come supporto per bottiglie di profumo in-game.

La lista completa delle modifiche introdotte dall’aggiornamento 2.00 è disponibile sul sito web di Arma 3.

Coloro che devono ancora prendere il gioco, o semplicemente desiderano completare la loro collezione di dlc possono ottenere il gioco base Arma 3 e tutti i suoi contenuti scaricabili (DLC) con uno sconto fino al 75% su Steam. Le persone che acquistano Arma 3 Ultimate Edition, Apex Edition, Contact Edition o DLC Essentials riceveranno uno sconto aggiuntivo sul bundle. Questa offerta speciale è disponibile fino a lunedì 19 ottobre (con inizio e fine alle  19 CEST).

SUL GIOCO

La versione Alpha di Arma 3 è stata rilasciata per la prima volta nel marzo 2013. È stato uno dei primi titoli a entrare in Steam Early Access ed è diventato il primo a passare al programma Early Access quando la versione 1.00 è stata rilasciata il 12 settembre 2013.

Da allora, il gioco base ha venduto oltre 6 milioni di copie, ha ricevuto oltre 80 aggiornamenti gratuiti ed è stato rafforzato da 10 pacchetti dlc e 2 espansioni che hanno venduto oltre 11,5 milioni di volte insieme. A parte l’ampia varietà di contenuti ufficiali, Arma 3 è diventata anche una piattaforma popolare per i contenuti generati dagli utenti con oltre 75.000 elementi condivisi dai giocatori sullo Steam Workshop, aggiungendo tonnellate di scenari, risorse, suoni, funzionalità di gioco gratuiti creati dalla community, e conversioni totali al gioco.

Bohemia Interactive attualmente prevede di pubblicare diversi nuovi progetti Arma 3 realizzati da sviluppatori di terze parti come parte dell’iniziativa Creator DLC. Il primo Creator DLC, Global Mobilization – Cold War Germany, è stato rilasciato nell’aprile 2019 e ha venduto più di 100.000 copie fino ad oggi.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/15/arma-3-arriva-laggiornamento-2-00/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *