Neocore Games continua a lavorare sull’universo di Warhammer 40.000: Inquisitor. Lo sviluppatore ha annunciato Prophecy.

Si tratta di una nuova espansione stand-alone dell’action rpg che sarà disponibile dal prossimo 28 maggio su Pc e che uscirà lo stesso giorno di Martyr 2.0. Il prezzo sarà di 24,99 euro mentre chi ha già Martyr avrà il 30% di sconto per un periodo limitato. Gli utenti PS4 ed Xbox One potranno godere del gioco successivamente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Nuova classe: giocate come un Inquisitore Tech-Adept. Evocate e potenziate le unità per aiutare a sconfiggere i nemici e completare le indagini. Questa nuova classe dell’evocatore include nuove abilità e meccaniche uniche, un albero delle abilità unico e varie nuove build per il combattimento in mischia ed a distanza.
  • Nuova campagna: la storia di Inquisitor – Martyr prosegue in tre nuovi capitoli, con uno incentrato esclusivamente sul Tech-Adept, poiché la sua storia si lega lentamente alla trama principale.
  • Nuovi ambienti: i giocatori possono scoprire enormi monasteri, fabbriche pericolose, deserti implacabili e mondi spietati inghiottiti da lava e vulcani.
  • New Enemy Races: Inquisitor – Prophecy aggiunge gli Eldar ei Tiranidi come nuove razze nemiche.
  • Nuove meccaniche di gioco: si baserà sull’aggiornamento dell’Inquisitor – Martyr 2.0, portando un nuovo level cap del gioco base, un loot-system ridisegnato ed il suo nuovo end-game, la modalità campagna cooperativa, nuovi oggetti e molto più veloce, il gameplay basato su ARPG per l’espansione stand-alone.

 

L’articolo Annunciato Warhammer 40.000: Inqisitor – Prophecy proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Annunciato Warhammer 40.000: Inqisitor – Prophecy