Amazon e Twitch annunciano Twitch Prime. Si tratta di un servizio in abbonamento incluso per gli utenti al servizio Amazon Prime.

E’ il grosso effetto della acquisizione da parte del colosso commerciale, due anni fa per quasi un miliardo di dollari, della piattaforma streaming. E Come sottolinea Polygon, Twitch Prime va a sostituire il servizio Turbo.

L’iniziativa permette agli abbonati di avere sconti speciali sui videogiochi del catalogo Amazon in particolar modo su quelli appena usciti o quelli in pre-ordine. In aggiunta, senza ulteriori spese, si potrà richiedere la consegna dei prodotti ordinati entro un giorno.

Visto il nome del servizio, l’idea si lega ovviamente anche a Twitch che permette di visionare senza pubblicità ed iscrizione il canale preferito ogni 30 giorni permettendo di supportare lo streamer preferito ottenendo emotes esclusive, colori aggiuntivi per la chat.

twitch-prime-b

Ci saranno, infine, anche contenuti videoludici in regalo: ricompense in-game senza costi aggiuntivi ogni mese su Twitch più altre sorprese. Si otterranno, così, personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per giochi come Hearthstone e Smite, inoltre sorprese come una copia di Streamline il giorno dell’uscita.

Ad esempio, La Gran Sacerdotessa Tyrande Soffiabrezza viene dato in omaggio agli abbonati al servizio che giocano ad Hearthstone. Tale ricompensa sarà sarà disponibile entro il 5 novembre.

Il nuovo servizio offerto da Amazon, dunque, offre diversi vantaggi agli utenti di Twitch rivediamoli in sintesi:

  • Ogni mese un regalo, da oggetti in-game per titoli free-to-play a giochi indie,
  • Uno sconto di 2 euro su tutti i giochi venduti da Amazon in uscita o disponibili da 14 giorni,
  • Consegna al day-one dei giochi prenotati,
  • Visione senza pubblicità di Twitch,
  • Badge, emoticon e colori aggiuntivi ed esclusivi per la chat di Twitch,
  • La possibilità di supportare gratuitamente il proprio streamer preferito con una sottoscrizione mensile al suo canale. I soldi allo streamer verranno devoluti da Amazon.

Condividi questo articolo


L’articolo Annunciato Twitch Prime sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Annunciato Twitch Prime