Annunciati i tornei eSport GO4 di Rainbow Six Siege

Ubisoft annuncia che i tornei del suo sparatutto tattico Rainbow Six Siege organizzati da ESL Italia, continuano su console.

Il gioco, che già dal suo esordio fa parte della scena competitiva nazionale e internazionale grazie alla Pro League e a eventi come i Six Invitational di Montréal, anche quest’anno sarà presente nel panorama competitivo italiano con la Winter Season per Pc Windows ed i tornei GO4 per PlayStation 4, Xbox One e Pc, organizzati da ESL Italia.

Mentre i giocatori professionisti su Pc saranno occupati con la Winter Season di ESL Italia Championship, i giocatori su PlayStation 4 e Xbox One, possono partecipare fin da subito alle GO4 Cup, tornei mensili con competizioni settimanali dedicate sia a giocatori professionisti che a coloro che si avvicinano per la prima volta al panorama eSport.

Le iscrizioni sono illimitate e aperte in via anticipata per ogni torneo settimanale e si terranno ogni sabato a partire dalle 15 per tutto il 2017. I partecipanti potranno vincere PlayStation Camera e Controller Wireless Xbox. Ecco dove iscriversi.

eSport GO4 di Rainbow Six Siege

Condividi questo articolo


L’articolo Annunciati i tornei eSport GO4 di Rainbow Six Siege sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Annunciati i tornei eSport GO4 di Rainbow Six Siege