Annunciata Isabelle Moreau per Desperados III

Mimimi Games e THQ Nordic hanno rivelato l’ultimo componente della banda di Desperados III, annunciato lo scorso anno e in arrivo nei prossimi mesi. Isabelle Moreau si aggiunge al cacciatore di taglie Doc Mcoy, al cacciatore Hector, all’icona del lancio del coltello John Cooper e all’eroina della serie Kate O’Hara.

Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL NUOVO PERSONAGGIO

Nata e cresciuta a New Orleans, Isabelle Moreau ha imparato le tecniche occulte del voodoo. E’ in grado di scivolare all’interno delle menti dei nemici, fino a controllarne le azioni. Può inoltre stabilire un oscuro legami tra due avversari, che consentirà loro di condividere lo stesso infausto destino: se ad uno verrà tagliata la gola, anche l’altro finirà col sanguinare. Ma questi poteri hanno un prezzo per Isabelle, che ad ogni utilizzo è obbligata ad offrire un sacrificio di sangue.

La forza dei poteri voodoo sbarcherà insieme a Desperados III entro la fine dell’anno per Pc, PS4 e Xbox One.

SU DESPERADOS III

Desperados III è un moderno gioco tattico in tempo reale ambientato in uno spietato e selvaggio West. Il giocatore dovrà trasformare una banda sgangherata in un efficiente gruppo di improbabili eroi ed eroine. All’inizio le diverse personalità si scontreranno fra loro, ma alla fine uniranno le forze per sfruttare le rispettive abilità e affrontare un nemico ben più forte.

Braccati da spietati banditi e corrotti uomini di legge, i Desperados devono sfidare la sorte a ogni missione. In un epico viaggio attraverso il Messico e gli Stati Uniti del 1870, la squadra affronterà pericoli estremi e bande molto più numerose di loro. Nel corso della missione che li porterà ad affrontare la loro nemesi e a sventare i piani di un magnate senza scrupoli, i cinque personaggi utilizzeranno una serie di abilità per infiltrarsi, spiare, sabotare, eludere, rubare, rapire, deviare, assassinare, far esplodere… E come estrema risorsa: abbattere. Il giocatore dovrà combinare i propri specialisti per superare complesse sfide in molti modi diversi. Pianificare accuratamente le proprie mosse ed eseguirle alla perfezione in tempo reale sarà determinante per superare i nemici senza farsi scoprire.

L’articolo Annunciata Isabelle Moreau per Desperados III proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Annunciata Isabelle Moreau per Desperados III