Anche su Android arriva la funzione Moments di Netflix


Il team di sviluppatori di Netflix continua a lavorare senza sosta al miglioramento di tale piattaforma: nonostante il suo enorme successo, infatti, il settore dello streaming è sempre più competitivo e nemmeno i colossi possono dormire sugli allori.

Negli ultimi mesi Netflix ha investito ingenti risorse per arricchire la piattaforma, aggiungendo contenuti originali, giochi ed eventi live ma tali sforzi hanno comportato un aumento del costo degli abbonamenti e le inevitabili conseguenti lamentele degli utenti.

Tra le ultime nuove funzionalità lanciate vi è quella chiamata Moments, già disponibile da alcune settimane su iOS e che adesso pare essere arrivata anche su Android.

Android raggiunge iOS: Netflix inizia a distribuire la funzione Moments

Grazie alla funzionalità Moments gli utenti mentre stanno guardando un contenuto hanno la possibilità di salvare le loro scene preferite: è sufficiente toccare nella parte inferiore dello schermo il tasto dedicato alla nuova funzione e verrà salvata in modo automatico nella scheda Il mio Netflix.

Gli utenti potranno quindi rivedere le loro scene preferite in qualsiasi momento sullo smartphone (se riguardano l’episodio o il film, la riproduzione inizierà proprio da quel punto) e condividerle su Instagram, Facebook e altre piattaforme social (ciò sia nel momento in cui i Moments vengono creati che successivamente).

In sostanza, chi ama condividere con amici e parenti le serie TV e i film preferiti, troverà in questa nuova funzione una valida alleata.

Probabilmente nel corso delle prossime settimane la nuova funzione Moments raggiungerà tutti gli utenti Android, che possono provare ad anticipare i tempi scaricando l’ultima versione disponibile dell’app dal Google Play Store attraverso il seguente badge:



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/12/17/netflix-moments-android-1072476/


0 Comments

Lascia un commento