Anche Samsung Galaxy M31 si aggiorna all'ultima One UI 2.5 e ci sono pure le patch di sicurezza di novembre


Roberto Artigiani


Per ora il lancio è previsto solo per l’India, ma altri Paesi seguiranno presto

Arrivano buone notizie per i possessori di un Galaxy M31: Samsung ha iniziato il rollout dell’aggiornamento a ONE UI 2.5 con tanto di patch di sicurezza di novembre. Per il momento la diffusione del nuovo firmware è prevista solo in India, ma a breve dovrebbe essere esteso anche ad altri Paesi.

La scelta del subcontinente come prima nazione per il rilascio ha senso dal momento che si tratta di uno dei maggiori mercati mondiali in cui tra l’altro questo modello è andato particolarmente bene. L’update è riconoscibile dalla sigla M315FXXU2ATJ9 e permette agli utenti di sfruttare tutte le novità dell’ultima versione stabile dell’interfaccia personalizzata da Samsung – in attesa che ONE UI 3.0 esca dalla beta.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020

La notizia segue lo sbarco su Galaxy M21 annunciato giusto un paio di giorni fa ed era attesa e prevista. Presto anche dalle nostre parti chi possiede il telefono in questione potrà godere delle ultime novità come la tastiera divisa in modalità orizzontale, l’opzione per la condivisione della posizione in caso di emergenza tramite Messaggi e le gesture di navigazione. Il changelog comunque riporta anche migliorie (non meglio specificate) per la fotocamera.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: SamMobile

Samsung Galaxy M31
  • CPU
    octa 2.3 GHz
  • Display
    6,4″ FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    64 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    6000 mAh





Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/11/06/anche-samsung-galaxy-m31-si-aggiorna-allultima-one-ui-2-5-ci-pure-le-patch-sicurezza-novembre-731579/


0 Comments

Lascia un commento