Anche Google Foto introduce il Recap: arriva il riepilogo del vostro 2024


Il 2024 volge al termine e come Spotify, YouTube Music e altri servizi digitali, anche Google Foto vuole ricordare ai suoi utenti com’è stato l’anno che sta per concludersi.

Quest’anno Google ha infatti annunciato che in Google Foto sta arrivando Your Recap 2024, il riepilogo che include una nuova raccolta di ricordi, un ricordo riepilogativo e una serie di spunti interessanti che vi aiutano a riscoprire i momenti che hanno reso speciale quest’anno.

La raccolta mette in evidenza foto e momenti memorabili del vostro 2024, abbinati a divertenti effetti grafici e cinematografici.

Oltre al Recap riceverete anche approfondimenti, curiosità divertenti e sorprendenti sul vostro 2024 in base alle foto che avete scattato, come la serie di foto più lunga, con chi avete sorriso di più, chi avete immortalato più spesso, i colori più belli che avete catturato e le vostre vibrazioni durante tutto l’anno, con la possibilità di condividere i ricordi e gli approfondimenti del Recap con le app di messaggistica e i social.

La distribuzione del Recap è già iniziata e se avete attivato le notifiche l’app Google Foto vi avviserà non appena il riepilogo sarà pronto per essere visualizzato.

Il Recap resterà accessibile nel carosello dei Ricordi per tutto il mese di dicembre e a gennaio verrà spostato nella griglia delle foto per eventuali visualizzazioni future.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/12/06/anche-google-foto-introduce-il-recap-arriva-il-riepilogo-del-vostro-2024-1071281/


0 Comments

Lascia un commento